BEAUTIFUL, anticipazioni americane: nuove difficoltà per SASHA, ZENDE e NICOLE

Zende e Nicole di Beautiful
Zende e Nicole di Beautiful

Le vicende legate alla relazione tra Eric Forrester e Quinn Fuller hanno monopolizzato la narrazione delle puntate americane di Beautiful nelle passate settimane.

Tuttavia, nei prossimi episodi in onda negli Stati Uniti, inizieranno a ritrovare un po’ di spazio anche le altre storyline del momento. In particolare gli spoiler prospettano nuovi sviluppi sia per Sasha che per Nicole e Zende. I tre, nelle attuali puntate italiane, sono coinvolti in un triangolo che terrà banco ancora per un po’: QUI vi abbiamo riportato le anticipazioni che riguardano la trama nei prossimi episodi nostrani.

Sasha Avant - Beautiful anticipazioni
Sasha Avant – Beautiful anticipazioni

Per quanto riguarda la programmazione americana, invece, Sasha nell’ultimo periodo si è parecchio avvicinata a Thomas, il quale è sembrato finora molto interessato ad approfondire quest’amicizia che li ha già visti condividere più di un bacio.

Lo stilista aveva visto Caroline partire con Douglas alla volta degli Hamptons, sia per sfuggire ai riflettori dei media quando la verità su Douglas è stata resa pubblica e sia per riprendersi dalla separazione da Ridge. All’epoca la ragazza, che poco tempo prima aveva riaffermato a Thomas il suo amore per il marito, si era detta disponibile a pensare ad un possibile futuro con il padre del suo bambino, ma aveva bisogno di riprendersi e di riflettere. Rimasto dunque senza certezze da parte di Caroline, Thomas non si è tirato indietro di fronte alla scintilla scattata con Sasha.

Ora però, come già vi abbiamo riportato, Caroline è tornata a Los Angeles dopo aver maturato la decisione di dare a se stessa e a Douglas la chance di essere una famiglia unita con Thomas. Per il momento le anticipazioni non chiariscono quale sarà la risposta del ragazzo, ma indicano che Sasha aprirà gli occhi sulla situazione dello stilista quando lo osserverà passare del tempo con Douglas. Sarà dunque pronta a tirarsi indietro?

Intanto, proprio nelle stesse puntate, Zende e Nicole andranno incontro a qualche difficoltà quando un non ancora ben precisato “favore di famiglia” creerà delle tensioni tra i due. Problemi in vista per la coppia?

Le due vicende non sembrano essere al momento collegate, ma non ci dimentichiamo che, qualche tempo fa, Zende era sembrato a disagio (se non addirittura geloso) quando aveva appreso della simpatia nata tra Sasha e il cugino.

In qualche modo, dunque, i rapporti tra Nicole, la sorella e Zende saranno di nuovo messi in discussione?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.