Anticipazioni Il Segreto: CANDELA rischierà di morire per colpa di ARSENIO

Candela in pericolo di vita - Il segreto anticipazioni
Candela in pericolo di vita - Il segreto anticipazioni

Nei nostri appuntamenti dedicati alle anticipazioni sulle future puntate de Il Segreto vi abbiamo già parlato dell’ingresso del misterioso Arsenio Peralta (Juan Sansegundo). La new entry verrà presentata ai telespettatori come un vecchio compagno di orfanotrofio di Severo Santacruz (Chico Garcia) e Carmelo Leal (Raul Peña), ma l’uomo fin da subito cercherà di plagiare lo stesso Carmelo e farà sì che quest’ultimo decida di trasferirsi con lui in Argentina, dopo averlo convinto del fatto che Severo non gli dia la giusta importanza per i servigi che compie.

La trama ovviamente si arricchirà di un mistero: Severo, visto il rapporto burrascoso che è sempre intercorso tra lui e Arsenio, comincerà ad indagare sul suo conto e scoprirà che il nuovo arrivato è il proprietario del 20% della miniera dove, tantissimi anni prima, il direttore dell’orfanotrofio schiavizzava i minori che aveva a suo carico. Peralta in pratica, dopo essere fuggito dalla struttura in compagnia di Severo e Carmelo, aveva continuato ad “offrire” al suo ex carnefice dei nuovi schiavi (occultando anche i loro eventuali cadaveri) in cambio di una parte degli introiti.

Carmelo, scoperto tutto quanto, non se la sentirà più di stare dalla parte di Arsenio e, tra le altre cose, capirà che il suo “amico” ha ucciso il sopracitato direttore non per fargli pagare tutto il male che aveva commesso ma semplicemente per impedirgli di parlare. Come se non bastasse, Leal apprenderà al termine di un acceso scontro che, proprio per colpa di Arsenio, aveva perso alcune dita della sua mano nel tentativo di difendere Severo.

Come andrà a finire? Occhio perché, nonostante i numerosi crimini commessi, Arsenio Peralta non verrà assicurato alla giustizia in quanto riuscirà a fuggire facendo perdere le tracce di sé.

La vita degli abitanti della Miel Amarga sembrerà a quel punto proseguire senza ulteriori intoppi e Carmelo sentirà di dover ringraziare Candela (Aida De La Cruz) per essere stata vicino a Severo nei momenti in cui era completamente plagiato da Arsenio.

La pasticciera, ormai affettivamente legata al signore de La Quinta, passerà tantissimo tempo anche con Sol (Adriana Torrebejano) e, proprio per via del legame instauratosi con lei, penserà di prendere parte ad una merenda organizzata nell’abitazione della giovane per cercare di risollevare l’animo a un Lucas (Alvaro Morte) sempre più in crisi per la terribile morte del piccolo Casimiro (Hugo Arbues).

Fatto sta che il dottor Moliner, proprio in quegli istanti, scoprirà di essere il sospettato numero uno del decesso del bambino (ve ne parliamo QUI) e così Candela, dato che Sol vorrà stare accanto al suo uomo in quella situazione drammatica, si ritroverà per caso da sola nella residenza di Severo.

Attenzione dunque al colpo di scena al cardiopalma: dopo intere giornate passate a nascondersi e a spiare i suoi “nemici”, Arsenio approfitterà di questa coincidenza ed inizierà a dare fuoco alla Miel Amarga; Candela si renderà conto del pericolo imminente ma il criminale – conscio che Severo non saprebbe riprendere in mano la sua vita se la donna morisse per colpa sua – non ci penserà due volte prima di tramortirla

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.