Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà tra fine novembre e inizio dicembre 2016

Foto BOSCO e BERTA, Il segreto anticipazioni
Foto BOSCO e BERTA, Il segreto anticipazioni

Che cosa succederà nella telenovela Il Segreto tra fine novembre e inizio dicembre? Ecco il nostro post riepilogativo per fare il punto della situazione:

Lucas chiede a Sol di sposarlo. Scongiurate tutte le malefatte della pulitrice Obdulia (Pilar Massa), Lucas (Alvaro Morte) si concentrerà a fondo nella sua relazione con Sol (Adriana Torrebejano) e, proprio per questa ragione, le chiederà di diventare sua moglie.

La ragazza accetterà con gioia di essere la signora Moliner ma poi a Puente Viejo arriverà la notizia del decesso del commissario Belenguer, ovvero colui che in precedenza aveva aiutato Severo (Chico Garcia) a “sequestrarla” dal postribolo di Eliseo Villaverde (Carlos Troya), così Sol comincerà a temere che il faccendiere sia immischiato nel decesso e si confiderà con Gracia (Carmen Canivell). La Santacruz, nonostante questo timore, procederà con i preparativi della sua festa di fidanzamento, la quale non mancherà di riservare sorprese…

Francisca maledice l’unione tra Severo e Candela. Dopo aver nuovamente preso possesso di ogni suo bene, Francisca (Maria Bouzas) avrà come unico obiettivo quello di vendicarsi dell’odiato Severo. La dark lady dunque, non appena vedrà l’uomo e Candela (Aida De La Cruz) baciarsi in piazza, non perderà l’occasione di insultare gli innamorati e, oltre ad asserire che la pasticciera si sia avvicinata al possidente per un puro interesse economico, giurerà che presto o tardi i due piangeranno lacrime di sangue (minacciando di fatto di farli vivere nella tristezza)…

Onesimo inizia a corteggiare Gracia. Trascorso il breve periodo a casa di Mariana (Carlota Barò) e Nicolas (Alejandro Siguenza), Onesimo Mirañar (Jose Gabriel Campos) si riunirà ai suoi parenti Hipolito (Selu Nieto) e Dolores (Maribel Ripoll) cominciando a prestare servizio nell’emporio. La new entry, col passare delle puntate, svilupperà un’attrazione per Gracia e inizierà a corteggiarla quando si renderà conto del fatto che lei e Hipolito non sono marito e moglie. La trama farà divertire i telespettatori per via delle varie gag che Onesimo innescherà…

Raimundo racconta a Bosco perché ha lasciato Francisca. Bosco (Francisco Ortiz), non riuscendo a darsi una spiegazione sulla fine del matrimonio tra i suoi nonni, cercherà di far rivedere a Raimundo (Ramon Ibarra) la propria decisione. L’Ulloa dunque confesserà al nipote che Francisca non ha firmato l’atto che rendeva valide le loro nozze e, in questo modo, farà sì che lo stesso Bosco passi dalla sua parte. La cattivona però, pur litigando con il ragazzo, riuscirà a chiarirsi facilmente con lui…

Bosco e Berta, è passione. Bosco alla lunga non riuscirà a sopprimere ciò che prova per la tata Berta (Raquel Aragon) e, quando quest’ultima deciderà di lasciare Puente Viejo pur di stargli lontana, la sorprenderà raggiungendola alla stazione per dichiararle il suo amore. I due ragazzi, in questo modo, cominceranno una vera e propria relazione “clandestina” (che infatti si preoccuperanno di nascondere a tutti quanti). La baby sitter però, col passare degli episodi, mostrerà una strana inquietudine che le farà perdere poco a poco la ragione…

I nemici di Ramiro sequestrano le Castañeda. Ramiro (Pablo Espinosa), nonostante i rischi che corre, prenderà la decisione di trattenersi nel paese per stare al fianco della figlia Prado (Maria de Nati). Quest’ultima però, insieme alle zie Emilia (Sandra Cervera) e Mariana (Carlota Barò), verrà sequestrata dai nemici del padre e rischierà la vita. Il difficile piano per liberare le tre donne si ritorcerà contro Alfonso (Fernando Coronado), il quale si lancerà in un gesto estremo per proteggere l’incolumità di Emilia..

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.