Anticipazioni Il Segreto: LUCAS scopre che ELISEO ha picchiato SOL

Sol e Lucas, foto - Il segreto
Sol e Lucas, foto - Il segreto

Nelle puntate italiane de Il Segreto è tornato da poco il faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya) che nelle prossime settimane, forte del suo legame matrimoniale con Sol (Adriana Torrebejano), si inserirà prepotentemente nelle vite dei componenti del clan Santacruz e rappresenterà una vera e propria minaccia.

Le anticipazioni segnalano che l’ex proprietario del postribolo, come prima cosa, attenterà alla vita di Carmelo Leal (Raul Peña) per costringere la moglie a troncare la sua liaison con Lucas Moliner (Alvaro Morte); Eliseo poi, informato da Donna Francisca (Maria Bouzas) del fatto che la stessa Sol detiene il 45% dell’azienda familiare, inizierà ad immischiarsi nella gestione della Miel Amarga e tutto ciò spingerà Severo (Chico Garcia) a chiedere alla sorella di porre freno alle azioni di Villaverde se intende trattenersi a La Quinta insieme a lui.

Insomma la giovane Santacruz si troverà sempre più con le spalle al muro e, dopo aver chiarito tutta la situazione, chiederà a Lucas di starle accanto per sconfiggere Eliseo; il dottore – così come Severo, Carmelo e Candela (Aida De La Cruz)  – cercherà di liberare l’amata dal suo aguzzino ma l’impresa sarà difficilissima: il cattivo di turno infatti, per poter lasciare in pace la sua sposa, pretenderà che Severo gli dia in valuta il corrispettivo del 40% delle sue proprietà. Il possidente sembrerà accettare le clausole ma in realtà avrà in mente ben altro…

Quale sarà dunque il piano del fratello di Sol?

La risposta è presto detta: dopo aver intestato in modo fittizio ad Eliseo alcuni suoi possedimenti per dargli apparente carta bianca nell’eventuale vendita degli stessi, Severo indirà una riunione familiare nella quale farà presente di stare raccogliendo, insieme a Carmelo, delle prove in grado di dimostrare che Villaverde comprava le ragazze dei suoi bordelli per costringerle a prostituirsi. Non tutto però andrà per il meglio e i Santacruz dovranno escogitare un “piano b” quando Sol capirà che l’odiato consorte sta diffidando delle loro reali intenzioni.

Ciò riporterà quindi in scena un simpatico personaggio già conosciuto anche dal pubblico italiano: Severo chiederà all’attrice Melisa (Andrea Dueso) di presentarsi nella cittadina per fingere di essere interessata ad acquistare le proprietà recentemente acquisite dal suo “nemico”. La compratrice però, esattamente come concordato, farà una proposta d’acquisto decisamente bassa e così Eliseo, frustrato per non essere riuscito ad ottenere il denaro necessario rifarsi una vita altrove, riverserà la sua rabbia contro la povera Sol e finirà per procurarle un vistoso livido sul volto.

Questo, neanche a dirlo, sarà il preludio ad un accesissimo scontro in piazza tra Eliseo e Lucas: il medico, una volta scoperto che l’indisponente marito ha picchiato Sol, lo affronterà alla presenza di tanti testimoni ma la rissa verrà interrotta dall’intervento del nuovo parroco don Berengario (Miguel Uribe). Comunque sia, successivamente a tali attimi di forte tensione, il doppiogiochista Villaverde cambierà atteggiamento richiedendo l’aiuto di Donna Francisca.

I telespettatori dovranno quindi chiedersi in che cosa consisterà la nuova collaborazione tra i due perfidi personaggi della telenovela: vi anticipiamo che Eliseo, dopo essere scomparso per alcune ore, tornerà nuovamente a La Quinta e, spiazzando tutti quanti, accetterà l’offerta della falsa compratrice Melisa e firmerà persino il documento con cui dichiarerà la sua disponibilità a rendere nullo il matrimonio con Sol.

Siamo però proprio certi del fatto che il faccendiere non abbia in mente qualcos’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.