Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a inizio dicembre 2016

Mariana aspetta un bambino da Nicolas - Il segreto anticipazioni
Mariana aspetta un bambino da Nicolas - Il segreto anticipazioni

Cosa succederà nella telenovela Il Segreto nei primi giorni di dicembre 2016? E’ pronto il nostro post riepilogativo per fare il punto sulle trame principali:

Mariana da alla luce la piccola JuanitaMariana (Carlota Barò), ripensando ai difficili parti di Pepa (Megan Montaner), Emilia (Sandra Cervera) e Maria (Loreto Mauleon), si consulterà col marito Nicolas (Alejandro Siguenza) e riterrà opportuno che il loro primogenito nasca in ospedale. Rosario (Adelfa Calvo) resterà esterrefatta da questo proposito della figlia e, avvalendosi dell’aiuto di Lucas (Alvaro Morte), cercherà invano di farle cambiare idea.

I coniugi Ortuño, grazie a Severo Santacruz (Chico Garcia), otterranno un’automobile con la quale recarsi nella struttura sanitaria ma, a causa  di un incidente che li farà uscire fuori strada, saranno costretti a procedere con un parto “last minute” all’interno di una grotta: Mariana, estasiata per essere diventata madre di una femminuccia, chiamerà la sua prima erede Juanita, in onore del defunto fratello Juan (Jonas Berami). La Castañeda poi, in virtù del nuovo stato raggiunto, capirà che è necessario che Nicolas si riappacifichi con Fuensanta (Carmen Arevalo) ed inviterà quest’ultima a trascorrere qualche giorno nella fattoria…

Alfonso gravemente ferito! Alfonso (Fernando Coronado), dopo essersi liberato della ladra Hortensia (Raquel Perez), rischierà la sua stessa vita per difendere quella della moglie Emilia (Sandra Cervera): quest’ultima, dopo essere stata sequestrata insieme a Mariana e Prado (Maria De Nati) da un nemico di Ramiro (Pablo Espinosa), non verrà infatti raggiunta da un colpo di pistola soltanto perché il marito farà da scudo con il suo corpo. Il locandiere verrà operato d’urgenza ma, per via dell’intervento del dottor Zabaleta, se la caverà: l’uomo dunque, data tutta la premura mostrata dalla donna, si convincerà del fatto che Emilia presto gli concederà il perdono; le cose non andranno però esattamente così!!!

Eliseo è il legittimo marito di Sol!! Sol (Adriana Torrebejano), nel corso della sua festa di fidanzamento con Lucas, dovrà vedersela con l’arrivo improvviso del faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya) il quale le ricorderà che non può sposarsi con lui poiché è legalmente sua moglie. La nostra protagonista, una volta messa con le spalle al muro, confesserà a Severo (Chico Garcia) che aveva sposato il proprietario del postribolo dove lavorava per lasciare l’Algeria e recarsi nuovamente in Spagna. Il proprietario della Miel Amarga, a questo punto, cercherà di corrompere Eliseo con del denaro, ma lui rivendicherà i propri diritti e si presenterà nella tenuta con due funzionari della guardia civile con l’intenzione di portarsi via Sol.

La ragazza, per non esasperare ulteriormente la situazione già intricata, accetterà di seguirlo ma la “trasferta” durerà pochissimo visto che il fratello, per tenerla vicino a sé, proporrà con successo a Villaverde di trasferirsi a La Quinta. Lucas, turbato dagli ultimi avvenimenti, sceglierà comunque di lottare in nome dell’amore che prova per la Santacruz, ma la strada per il raggiungimento della felicità sarà difficilissima da raggiungere.

Qual è il segreto di Berta? Dopo aver cominciato una relazione “segreta” con Bosco (Francisco Ortiz), la balia Berta (Raquel Aragon) comincerà a dare dei forti segnali di squilibrio mentale. La ragazza, come prima cosa, si isolerà nella soffitta del Jaral e, dando l’impressione di temere qualcosa, frugherà nervosamente in un suo portagioie dove è contenuta la foto di due gemelline.

L’inquietudine della bambinaia, col passare delle puntate, prenderà letteralmente il sopravvento e la donna in una circostanza, mentre si starà recando a Villa Montenegro, scambierà Rosario (Adelfa Calvo) per un malintenzionato e rischierà di percuoterla con un bastone. La vedova Castañeda metterà immediatamente Bosco sull’avviso e gli consiglierà di fare attenzione a Berta per capire se è davvero in grado di occuparsi del piccolo Beltran. La trama si complicherà inevitabilmente quando Francisca, incredula di fronte alla perfezione dell’impiegata, chiederà a Mauricio (Mario Zorrilla) di investigare sul suo passato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.