Anticipazioni UOMINI E DONNE: registrazione TRONO CLASSICO 3 novembre

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

Una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne è stata registrata giovedì 3 novembre 2016, con protagonisti Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese, Claudio Sona e Riccardo Gismondi: quest’ultimo, nonostante i “complimenti fisici” riservati a lei, ha deciso di eliminare Amanda per via di un’antipatia reciproca che è sorta; anche Giorgia poi ha scelto di eliminarsi. Il ventunenne ha comunque potuto accogliere nel parterre delle sue corteggiatrici Sarah.

Camilla, subito dopo la puntata, ha raggiunto Riccardo in camerino e l’ha rimproverato per l’atteggiamento ambiguo che riserva a lei e Martina; la ragazza, in  poche parole, ha espresso al tronista il dubbio che lei possa interessargli solo esteticamente ma, nonostante una minaccia di ritiro, il conflitto si è risolto con un abbraccio. La corteggiatrice è poi stata messa in discussione per via di una sua amicizia con Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante: Maria De Filippi ha suggerito di interrompere la sua frequentazione per non entrare in conflitto con Gismondi; Gianni Sperti e Rosy del pubblico hanno inoltre ipotizzato che Camilla e Giulia avevano la stessa agenzia (pensiero derivante dal fatto che entrambe, in trasmissione, hanno indossato gli stessi vestiti).

Riccardo in seguito ha deciso di portare Martina ad Anagni, la sua città natale. Questo gesto ha scatenato la reazione di Camilla, visto che lei si era recata lì nemmeno una settimana prima per fargli una sorpresa. La bionda corteggiatrice, comunque sia, ha dovuto ingoiare un rospo amaro quando ha visto un primo e lunghissimo bacio tra Gismondi e la sua antagonista; Maria a quel punto, data la volontà della ragazza a lasciare il programma, ha invitato la stessa Camilla a riflettere sul da farsi e ha sottolineato che lei, dopo il litigio in camerino con lui, non ha mai chiesto di vedere il suo “interesse amoroso”.

Ginevra, in esterna con Claudio D., ha apostrofato Sonia come una “donnetta” ed ha tenuto a ribadire che, se l’avesse incontrata al di fuori dallo studio, l’avrebbe certamente “asfaltata”. Tina Cipollari è rimasta particolarmente colpita dalle parole della diciottenne ed ha asserito di trovarla piuttosto cattiva. Simona invece, durante l’appuntamento con l’ex partecipante di Temptation Island, ha ammesso di fare fatica ad avvicinarsi ad un uomo per via di alcune esperienza traumatiche del passato. Mario, il corteggiatore di Claudio S., ha portato alla luce un’amicizia tra la stessa Simona e il rivale Francesco, ma entrambi i tronisti non hanno fatto tanta attenzione a questo particolare.

Sonia, ritornando a parlare di D’Angelo, ha poi precisato che la tanto “traumatizzata” corteggiatrice posta continuamente sui social sue fotografie col “lato b” di fuori. L’uscita col “suo” Claudio si è svolta all’interno di un bar, a cui è seguita una lunga riappacificazione su un bel prato verde. Ginevra, alla visione del filmato, ha dichiarato di volersene andare perché incredula alla possibilità che al suo corteggiato possa piacere una donna come Sonia. Maria De Filippi, persa completamente la pazienza, ha invitato la corteggiatrice a ridimensionarsi dato che, finché Claudio non farà una scelta, lei non può certo sindacare sui suoi gusti.

Infine si è parlato del complicato trono di Claudio Sona: il ragazzo, al termine della scorsa puntata, ha avuto la possibilità di fare con Mario e Francesco un’esterna senza telecamere. Il primo però, sottolineando il suo forte disappunto, si è rifiutato di uscire con lui in maniera “privata” asserendo che lui, al di là dello studio, si comporterebbe così come ha sempre fatto. Claudio S. non è sembrato concorde col pensiero del corteggiatore e, discutendo con lui, ha detto che con questa iniziativa ha perso mezz’ora in più per conoscerlo.

Francesco invece, dopo una cena di gala, ha passato del tempo privatamente con Claudio ed i due, stando al racconto del tronista, hanno scambiato il loro primo bacio. Mario si è imbestialito per questa ragione e ha detto che, probabilmente, concluderà il suo percorso nella trasmissione…