Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni puntate italiane: BILL scopre che DOUGLAS non è figlio di RIDGE

Beautiful, anticipazioni puntate italiane: BILL scopre che DOUGLAS non è figlio di RIDGE

Foto BILL SPENCER (Beautiful)
Foto BILL SPENCER (Beautiful)

Grandi scoperte e rivelazioni clamorose attendono i telespettatori italiani nelle puntate di Beautiful che Canale 5 manderà in onda a breve.

Nei prossimi giorni, infatti, Sasha confesserà (prima a Zende e poi a Nicole) di non essere veramente incinta. Se inizialmente questa bugia verrà presa male dai diretti interessati, è anche vero che la rivelazione in oggetto sarà il primo step che porterà ad una sorta di riconciliazione tra i membri della famiglia Avant (tanto che anche Vivienne proverà a perdonare Julius). Tuttavia, se seguite spesso le nostre anticipazioni americane, già sapete che tra qualche tempo i problemi torneranno a farsi strada e che Sasha si ritroverà ancora tra Nicole e Zende!

Intanto Quinn continuerà a cercare di convincere Liam che non riesce a dimenticare il tempo passato insieme a lui, ma il ragazzo le ribadirà di essere emotivamente legato a Steffy. C’è da dire che questa forma di “attaccamento morboso” non avrà vita lunga: sempre gli spoiler dagli Stati Uniti ci fanno sapere già da un po’ che nel futuro della Fuller c’è Eric Forrester

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 23 al 28 ottobre 2017

Sempre nelle prossime puntate italiane, Thomas dirà a Ridge di non avere intenzione di andare a Shangai e di volere restare accanto a Douglas, intanto Rick inizierà ad insospettirsi e Bill Spencer si troverà a origliare mentre Katie rivelerà proprio a Thomas di conoscere il suo segreto. A quel punto l’editore non ci metterà molto a farsi confessare dalla moglie la verità sulla paternità di Douglas, dopo di che prometterà alla stessa Katie di non parlarne a nessuno. Ma vedrete che le cose non andranno così: Bill spiffererà tutto a Brooke!!!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

  • Marco

    intanto le puntate notturne di Beautiful, che grazie a Dio continuano a rimanere su La 5, che ne garantisce molto meglio di Mediaset Extra la regolarità della messa in onda, sono arrivate a quando Bill spinse accidentalmente sua nipote Caroline giù dalla balconata di Casa Spencer, all’inizio del 2013. Attenzione perché proprio durante la convalescenza da quella caduta entrò in scena Maya Avant!