IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 4 al 10 dicembre 2016

ELISEO del Segreto
ELISEO del Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 4 a sabato 10 dicembre 2016:

Francisca, con l’aiuto di Mauricio, trama affinché Bosco lavori alle vigne sulle sue terre. Eliseo si presenta a Lucas.

Eliseo dice a Lucas di essere il marito di Sol. Dopo aver avuto spiegazioni da Severo e Sol, Lucas si mostra disponibile a dare tutto il suo denaro affinché Sol sia libera, ma Severo gli chiede fiducia promettendogli di risolvere la questione con i suoi mezzi. Francisca propone a Bosco di lavorare come responsabile dei suoi terreni. Bosco accetta, ma pone delle condizioni. Rosario e Candela iniziano a credere che le telefonate ricevute al Jaral siano per Berta; ne parlano con Bosco il quale chiede spiegazioni a Berta. Mentre Sol e Candela sono all’emporio, irrompe Eliseo.

Severo decide di incontrare da solo Eliseo e di fargli un’offerta economica che non potrà rifiutare. Eliseo, invece, rifiuta il denaro e provoca Severo fino a farlo reagire violentemente contro di lui. Francisca inizia a pretendere sempre di più da Bosco, trattenendolo alla villa con varie scuse. Onesimo e Hipolito decidono di organizzare le elezioni per il nuovo sindaco di Pente Viejo. Carmelo porta Eliseo al dispensario per farlo curare da Lucas..

Malgrado le scuse di Berta, Rosario continua a diffidare della balia. Raimundo va alla villa ed affronta Francisca, convinto che il suo rinnovato interesse per Bosco nasconda qualcosa di losco. Hipolito, supportato da Onesimo, apre la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco di Pente Viejo. Onesimo continua, indisturbato, ad imbrogliare Dolores. Lucas salva la vita ad Eliseo. Mariana e Nicolas partono con l’automobile prestata da Severo. Alfonso è convinto che Emilia lo abbia perdonato e, benché ancora convalescente, decide di farle una sorpresa. Bosco chiede a Berta di andare alla villa con Beltran, affinché possa passare un po’ di tempo con suo figlio che non riesce più a vedere a causa dell’enorme mole di lavoro che svolge per Francisca.

Berta pensa di essere seguita mentre si reca alla villa con Beltran, ma in realtà è Rosario che la cerca per darle una cosa che aveva dimenticato al Jaral. Francisca invita a pranzo Bosco e Berta, e si insospettisce di alcune reazioni della bambinaia. Francisca affronta di nuovo Raimundo, ma l’uomo non si sottomette alle sue minacce. Alfonso, come regalo per Emilia, fa installare il telefono alla locanda. Mariana e Nicolas hanno un incidente d’auto e sono costretti a proseguire a piedi in cerca di aiuto. Lucas crede di aver convinto Eliseo a lasciare in pace Sol, ma purtroppo presto scoprirà che non è così.

Tutelato dalla legge, Eliseo si porta via Sol contro la sua volontà. Lucas viene a saperlo e va su tutte le furie. Severo contatta i suoi avvocati e tutti insieme cercano di trovare una soluzione e di scoprire che fine hanno fatto Sol e Eliseo. Mariana e Nicolas trovano riparo in una stalla. A Mariana si rompono le acque e dà alla luce una bellissima bambina.

Emilia non riesce più a fidarsi di Alfonso. Lui non riesce a farsene una ragione e teme che lei non lo perdonerà mai. Berta si comporta in modo strano: insiste nel sostenere che qualcuno sia entrato in camera sua e che le abbia rubato una foto molto importante per lei. Influenzato dall’ultimo film visto al cinema, Matias si comporta come un soldato e sta sempre sull’attenti nel caso si facesse vivo il nemico.

Sembra che Emilia non sia disposta a concedere una possibilità ad Alfonso, nonostante l’insistenza della famiglia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.