Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ritorno di fiamma tra Melli e André!

André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
André e Melli, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Tra intrighi, ricatti e omicidi nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore ci sarà anche spazio per un po’ di romanticismo! Se tra William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) scoppierà l’amore, per un’altra ex coppia è in arrivo un ritorno di fiamma. Ecco cosa succederà negli episodi della soap in onda in Germania a inizio del nuovo anno!

Nelle puntate italiane di Sturm der Liebe abbiamo appena iniziato a conoscere il personaggio di Melli (Bojana Golenac). Entrata in scena sui nostri teleschermi solo da poche settimane, la madre di Clara ha stretto fin da subito un rapporto piuttosto particolare con André (Joachim Lätsch), di cui finirà per innamorarsi perdutamente. Inizialmente l’uomo respingerà le avances della Morgenstern, ma le cose sono destinate a cambiare…

Quando lo chef finirà nell’occhio del ciclone a causa di un terribile intrigo ordito da Beatrice (Isabella Hübner), infatti, Melli sarà l’unica persona che si dimostrerà disposta a tutto pur di salvare Konopka, che inizierà una relazione con lei. L’idillio è però destinato a durare poco: vedendo la propria reputazione distrutta, André lascerà tutto (fidanzata inclusa!) e partirà per il Sudafrica, dove intende rifarsi una vita.

Disperata, la povera Morgenstern farà di tutto per convincere il suo amato a tornare a Bichlheim, arrivando prendere in gestione un ristorante per lui macchiandosi di un furto pur di trovare il denaro necessario. Quando André scoprirà quando commesso dall’ex fidanzata per amor suo, cercherà di aiutarla a rimediare al danno, ma sarà comunque determinato a lasciare la Baviera una volta sistemate le cose.

Ebbene, alla fine Konopka deciderà di restare, ma ancora una volta la ragione non sarà Melli bensì la sete di vendetta nei confronti di Beatrice. Inutile dire che il comportamento del suo amato ferirà profondamente la Morgenstern, che cercherà di togliersi l’uomo dalla testa. Peccato che proprio allora André cercherà di riavvicinarsi a lei…

Dopo essersi scusato con un regalo, l’uomo accompagnerà Melli in una passeggiata con un cane del rifugio per animali di Hildegard (Antje Hagen), ma la romantica escursione verrà rovinata da una raccapricciante scoperta: i resti di Philipp von Kehling, ucciso dieci anni prima dalla sorella Oskar (Philip Butz) in un tentativo di autodifesa!

La terribile esperienza vissuta porterà i due ex a riavvicinarsi e, nonostante Natascha (Melanie Wiegmann) metta in guardia l’amica dal cedere nuovamente al fascino di André, Melli finirà per farsi incantare dall’uomo. I due vivranno così un momento romantico… che verrà però rovinato con pessimo tempismo da un cane!

Tra la Morgenstern e Konopka tornerà l’amore?

(Puntate 2608-11, in onda in Germania dal 5 al 13 gennaio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.