Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner e André decidono di incastrare Beatrice!

Beatrice rovina Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice rovina Andre, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della resa dei conti è arrivato! Dopo innumerevoli intrighi, truffe e furti, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania a metà dicembre la perfida Beatrice (Isabella Hübner) dovrà vedersela con la sete di vendetta di due nemici più che temibili: i fratelli Konopka! Ecco cosa accadrà…

Come sappiamo, la cattivissima dark lady ordirà un diabolico piano per rovinare la reputazione di André (Joachim Lätsch) e distruggere il suo rapporto con Werner (Dirk Galuba). Scoppierà così uno scandalo che vedrà il povero chef accusato di molestie sessuali e costretto a dare le dimissioni sia come sindaco che come capocuoco del Fürstenhof. Non avendo più nulla che lo trattenga, l’uomo partirà dunque per il Sudafrica, dove vive il figlio Simon (René Oltmanns).

Perdutamente innamorata di Konopka, Melli (Bojana Golenac) farà di tutto per convincerlo a tornare, arrivando a prendere in gestione un ristorante per lui. Ed effettivamente André deciderà di rientrare a Bichlheim… ma solo per vendere le proprie azioni del birrificio! Il suo obiettivo, infatti, è usare il ricavato per rifarsi una vita in Africa.

Mentre Melli dovrà fare i conti con l’ennesima delusione d’amore, Werner cercherà di riappacificarsi con il fratello, che lo ritiene ingiustamente responsabile della sua rovina. Inizialmente André si rifiuterà di ascoltare le parole dell’albergatore, ma poi scoprirà che corrispondono al vero: sono stati Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) ad incastrarlo con la falsa accusa di molestie sessuali!

A quel punto Konopka si scuserà con Werner e gli chiederà aiuto per incastrare la Hofer e Stahl. Poco dopo il vecchio Saalfeld riconoscerà in una foto del furto dell’Uovo Fabergé nella villa dei Lützow una borsa appartenente a Beatrice e capirà che la vera responsabile è quest’ultima e non Melli. Peccato che la sorella di Charlotte (Mona Seefried) abbia un albi di ferro: è bloccata su una sedia a rotelle!

Come sappiamo, in realtà la donna ha da tempo recuperato l’uso delle gambe e anche Werner capirà come stanno realmente le cose. Inizialmente l’uomo penserà di versare una bevanda bollente su una gamba della Hofer per dimostrare che non è realmente paralizzata, ma poi cambierà piano e inserirà una microcamera in un mazzo di fiori nella stanza della donna. Friedrich, però, manderà involontariamente all’aria il piano…

Mentre Saalfeld, deluso per il fallimento, partirà per un torneo di golf, André sarà più determinato che mai ad incastrare la sua acerrima nemica e chiederà a Melli un grande favore: nascondere una nuova microcamera nell’appartamento di Beatrice. Questa volta la dark lady verrà finalmente smascherata?

(Puntate 2593-7, in onda in Germania dal 12 al 16 dicembre 2016)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.