Anticipazioni Il Segreto: FRANCISCA contro la nuova famiglia MELLA

Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto
Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto

Di recente vi abbiamo parlato dell’ingresso nella telenovela Il Segreto di Gabriel Mella (Paco Marin) e di sua moglie Yolanda (Fatima Baeza): le anticipazioni ci dicono che i due coniugi – arrivati a Puente Viejo in compagnia dei loro figli Beatriz (Giulia Charm), Miguel (Toni Gomez) e Jose Antonio (Romeo Abiano) – si trasferiranno al Jaral nel momento in cui Aurora (Ariadna Gaya), dopo aver ottenuto la custodia del piccolo Beltran, deciderà di tornare a Parigi dando un taglio netto al passato trascorso nella cittadina spagnola.

La compravendita, neanche a dirlo, non verrà vista di buon occhio dalla perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas): i Mella vorranno infatti avviare un attività commerciale prendendo spunto dalle acque termali scoperte dal defunto Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) e così la Montenegro temerà che gli ultimi arrivati possano presto godere di un immenso prestigio tra tutti i compaesani; di conseguenza la dark lady tenterà (inutilmente) di riacquisire la proprietà proponendo a Gabriel un nuovo accordo.

Comunque sia i capostipiti del nuovo clan familiare, seppur intimoriti da Rosario (Adelfa Calvo) sul conto di Donna Francisca, decideranno di non dare eccessivo peso alle minacce che hanno ricevuto e, certi del fatto che sia giusto coltivare anche le terre della loro tenuta, chiederanno ad Alfonso (Fernando Coronado) e Ramiro Castañeda (Pablo Espinosa) di continuare ad occuparsi delle coltivazioni del Jaral come hanno sempre fatto prima del loro arrivo.

Dunque Alfonso apprenderà in che cosa consiste il cosiddetto progetto de Los Manantiales: Gabriel e Yolanda spiegheranno all’ex militare che intendono imbottigliare l’acqua termale dopo aver ricavato dalla stessa dei prodotti elaborati. Ramiro ovviamente resterà colpito dal proposito della coppia e ne parlerà con tutti i suoi cari.

La trama, come spesso accade nella telenovela, prenderà presto un’altra direzione: i Mella, data la facilità con cui la timida Beatriz è riuscita a legare con Prado e Matias (Ivan Montes), escogiteranno un “piano” per farsi conoscere meglio dai loro vicini e, evitando di affrontare il “problema Francisca”, penseranno di organizzare una festa per presentarsi. Il primo ad essere invitato sarà Severo Santacruz (Chico Garcia), il quale sarà felice di accogliere nel popolo i nuovi vicini.

Gabriel e Yolanda vorranno però concedere una sorta di armistizio alla Montenegro e quindi la inviteranno all’evento che stanno organizzando. La cattiva accetterà a sorpresa di presenziare e, stupendo i coniugi, domanderà loro perdono per come si è comportata.

I telespettatori, a questo punto, dovranno domandarsi se ci sia davvero da fidarsi delle intenzioni della Montenegro. Ebbene no: Francisca, avvalendosi dell’ignara complicità di Don Berengario (Miguel Uribe), farà sì che proprio quest’ultimo organizzi una processione religiosa nel giorno della festa dei Mella! La perfida borghese, agendo in questo modo, cercherà di sabotare il party dei suoi ultimi “nemici”: ci riuscirà?

Vi consigliamo di fare attenzione a questo passaggio della storia, visto che la stessa Montenegro dovrà presto pensare ad una soluzione alternativa che, purtroppo, culminerà in tragedia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.