Anticipazioni Il Segreto: ELISEO muore, SOL lo uccide!

La morte di ELISEO VILLAVERDE a Il Segreto
La morte di ELISEO VILLAVERDE a Il Segreto

Sono in arrivo dei momenti di alta tensione nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto: il faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya), dopo aver reso la vita impossibile a tutti gli abitanti de La Quinta, sembrerà cambiare idea riguardo il suo matrimonio con Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) e, dopo aver accettato del denaro ricavato dalla vendita di alcune proprietà della Miel Amarga che Severo (Chico Garcia) gli aveva ceduto, parrà allontanarsi da Puente Viejo e concederà all’ormai fidanzata di Lucas (Alvaro Morte) l’annullamento del sacramento.

Non tutto andrà però per il verso giusto: il nuovo antagonista, prima di abbandonare definitivamente il paesello, si recherà da Donna Francisca (Maria Bouzas) e le farà sapere che la sua vendetta non è ancora finita; a che cosa starà dunque facendo riferimento Eliseo? La risposta è presto detta: l’ex gestore del postribolo utilizzerà un escamotage per far sì che Candela (Aida De La Cruz) e Sol si rechino in un luogo appartato e, avvalendosi della complicità di due uomini, le rapirà con l’intenzione di costringerle a prostituirsi.

Le anticipazioni a questo punto segnalano che Severo e Lucas, nel giro di qualche ora, si accorgeranno della sparizione delle rispettive amate e tutti i timori si intensificheranno non appena Villaverde si metterà in contatto con loro; come clausola per liberare le donne, l’uomo chiederà il denaro corrispettivo al valore del biscottificio. Il fratello di Sol, neanche a dirlo, considererà che la richiesta del “cognato” sia decisamente spropositata e questo lo spingerà a ricorrere a delle soluzioni alternative.

Che cosa succederà?

Prima di tutto Severo, esattamente come Lucas e Carmelo (Raul Peña), crederà che la terribile Francisca possa aver in qualche modo aiutato Eliseo a fuggire e, grazie all’intercessione di Raimundo (Ramon Ibarra), riusciranno a trovare una pista plausibile da seguire – tracciata dalla dark lady – per cercare di rintracciare il malvivente. Contemporaneamente a questa vicenda, Sol e Candela trascorreranno dei momenti infernali e la pasticciera, in particolare, tenterà l’impossibile per evitare un appuntamento con un “cliente”…

La situazione è destinata così a diventare incandescente: Lucas e Severo alla fine riusciranno a rintracciare le loro compagne e, avendo eluso tutta la sorveglianza, scapperanno dal bordello in fretta e furia. Candela e lo stesso Severo saranno i primi a raggiungere il luogo prescelto per iniziare il tragitto verso Puente Viejo ma il latifondista, visto che Sol e Lucas ritarderanno, penserà di tornare indietro per capire se possa essere successo qualcosa. Ciò per fortuna non sarà necessario: alla fine Sol e il suo boyfriend giungeranno nel posto indicato.

Occhio però al colpo di scena: passati pochi attimi, Eliseo raggiungerà i quattro e, agitando una pistola, ordinerà sia a Lucas e sia a Severo di farsi da parte, per consentirgli di riprendere Candela e Sol!

Se da una parte Severo farà da scudo col suo corpo (ricevendo un colpo ad una spalla), dall’altra Lucas si avventerà contro il suo nemico e comincerà a picchiarlo finendo, purtroppo, per avere la peggio. Sol, seppure in preda al panico, troverà il coraggio di reagire e, per salvare la vita all’uomo che ama, raccoglierà l’arma lasciata a terra da Villaverde e farà partire uno sparo.

Sol in stato di shock dopo la morte di Eliseo
Sol in stato di shock dopo la morte di Eliseo

La nostra eroina, agendo in questa maniera, metterà fine alla vita del suo carnefice (Eliseo infatti morirà sul colpo) ma verrà presa dallo shock per essere diventata un'”assassina”. Comunque sia, questo sarà l’ultimo passo per i protagonisti prima della pronuncia del fatidico sì…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.