Anticipazioni Il Segreto e Una vita: I PROSSIMI MATRIMONI, ecco quali saranno!

I futuri matrimoni de Il Segreto e Una Vita - anticipazioni
I futuri matrimoni de Il Segreto e Una Vita - anticipazioni

Parlando delle telenovele Una Vita e Il Segreto, capita spesso di pensare che i momenti tragici superino di gran lunga quelli intrisi d’amore e di romanticismo. Oggi, attraverso questo post, vogliamo dare risalto ai sentimenti parlando dei futuri matrimoni ai quali potranno assistere i telespettatori nel corso dei prossimi mesi.

Per quanto riguarda le vicende ambientate a Puente Viejo, Hipolito Mirañar (Selu Nieto) riuscirà a convolare a giuste nozze con Gracia Hermosa (Carmen Canivell) nel corso della puntata 1257. Hipolito scoprirà infatti della tragica morte della prima moglie Quintina Pelayo (Blanca Pares) e, una volta accantonato lo shock iniziale per via della vedovanza che ha raggiunto, organizzerà una bellissima cerimonia nella piazza del paese.

L’episodio 1280 avrà invece al centro della scena delle doppie nozze: Lucas Moliner (Alvaro Morte) e Severo Santacruz (Chico Garcia) sposeranno rispettivamente Sol (Adriana Torrebejano) e Candela (Aida De La Cruz). La funzione, per via delle intromissioni della solita Francisca Montenegro (Maria Bouzas), si svolgerà nei grandissimi giardini de La Quinta e le due coppie festeggeranno con amici e parenti la felicità raggiunta.

Fiori d’arancio anche per Carmelo Leal (Raul Peña) e la sua Mencia Ruiz (Agnes Llobet) ma purtroppo, in questo caso, la felicità durerà un soffio (visto che la sposa verrà assassinata proprio mentre starà partendo in viaggio di nozze).

Da segnalare inoltre, tra i futuri matrimoni della soap, anche quello di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesace (Camila Puebla); i membri di questa coppia, a dire il vero, si inseriranno nella narrazione quando saranno già marito e moglie ma il legame in questione riserverà delle sorprese fin dall’esordio…

Nel quartiere di Acacias, andrà invece in scena il matrimonio tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e Trini Crespo (Anita Del Rey), il quale potrà essere celebrato soltanto a seguito della morte accidentale di Lourdes (Cuca Escribano). L’unione avrà però un epilogo amaro dato che, al termine dello sposalizio, una bomba esploderà sull’uscio della chiesa uccidendo il povero Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), il loro testimone.

Sfondo decisamente triste per un altro sì: quello tra la domestica Casilda Escolano (Marita Zafra) e Martin Enraje (Javi Chou): gli innamorati si sposeranno in carcere – alla presenza di Pablo (Carlos Serrano Clark), Leonor (Alba Brunet) e Felipe (Marc Parejo) –  nel momento in cui lo sposo rischierà di essere condannato a morte. Lieto fine e partenza per Parigi, invece, per Leandro (Raul Cano) e Juliana (Maria Tasende): la coppia, nonostante l’opposizione di Susana (Amparo Fernandez), pronuncerà il sì e in questa maniera si congederà dai fan.

Infine, per non farci mancare nulla, ci sarà anche la celebrazione di un vincolo completamente privo di amore: Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) infatti, convinto che la situazione clinica della fidanzata Humildad Varela (Monica Portillo) sia decisamente compromessa, si prenderà le sue responsabilità ed andrà incontro persino al rischio di perdere per sempre la sua Teresa Sierra (Alejandra Meco)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.