Grey’s Anatomy 13, Scandal 6 e Le regole del delitto perfetto 3: la serata Shondaland negli Usa a gennaio, e in Italia?

Grey's Anatomy
Grey's Anatomy

Le feste stanno per finire e questo per gli amanti delle serie tv significa solo una cosa: i nuovi episodi sono dietro l’angolo. Uno degli “eventi” più attesi è la famosa serata Shonda (dal nome della creatrice di alcune serie cult della serialità americana e di ABC) in cui i fan americani ritroveranno Grey’s Anatomy 13, Scandal 6 e Le regole del delitto perfetto 3 in onda tutte insieme.

Nella prima parte della stagione in corso ciò non è stato possibile per via della gravidanza di Kerry Washington, che ha costretto la produzione a tagliare gli episodi di Scandal da 22 a 16 episodi e rimandare la messa in onda al 2017.

La serata #TGIT finalmente si ricomporrà e, sembra, non solo negli Usa ma anche in Italia su FoxLife che ospita le serie Shondaland. Intanto 19 gennaio prossimo, negli Usa su ABC, andranno in onda i nuovi episodi dei suddetti telefilm dopo la pausa natalizia.

Grey’s Anatomy 13 tornerà con l’episodio numero 10 dal titolo “You Can Look (But You’d Better Not Touch)” in cui potremo scoprire la “vera” identità di Jo (con buona pace di Alex Karev ancora nei guai). Meredith è ancora in lotta con se stessa e con gli altri riguardo alla sua vita sentimentale: è davvero possibile amare ancora? Potrà farlo o dovrà mettersi da parte?

Stessa serata, altro appuntamento. Il 19 gennaio debutta la première di Scandal 6 dal titolo “Survival of the Fittest”, con tanto di casi da risolvere per Olivia e un agguerrito finale di campagna elettorale. Chi la spunterà ma, soprattutto, chi avrà le armi giuste per farlo?

Negli States chiuderà la serata Le regole del delitto perfetto (titolo originale How to Get Away with Murder), la serie con Viola Davis protagonista giunta alla sua terza stagione. L’episodio numero 10 in onda il 19 gennaio sarà intitolato “We’re Bad People”.

E chissà che Sky Italia non accontenti tutti i fan mandando in onda la serata Shondaland a partire da marzo, staremo a vedere.