Il Segreto, anticipazioni spagnole: chi ha ucciso SOL SANTACRUZ?

La morte di SOL: chi è stato? - l segreto
La morte di SOL: chi è stato? - l segreto

Torniamo ad occuparci anche oggi della anticipazioni spagnole de Il Segreto; martedì 29 novembre è andata in onda infatti, in terra iberica, la morte di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) che, nel corso di una tesissima riunione a La Quinta, si è accasciata a terra priva di vita. Dalle prime indagini, è emerso che la causa del decesso sarebbe da attribuire ad un potentissimo veleno mischiato nel calice di vino della ragazza.

Severo (Chico Garcia) e Lucas (Alvaro Morte), distrutti per il destino avverso toccato alla loro cara, hanno immediatamente accusato Francisca (Maria Bouzas) del crimine ma quest’ultima, pur avendo rivolto delle minacce alla stessa Sol soltanto poche ore prima, ha negato il suo coinvolgimento tirando fuori come scusante il fatto che, se davvero avesse voluto agire contro di lei, non l’avrebbe fatto in maniera così plateale (e sopratutto alla presenza di così tanti testimoni).

Severo, dopo aver trattenuto per alcune ore gli ospiti nella sua tenuta, è stato costretto a “rilasciarli” senza avere alcun indizio sul possibile mandante dell’omicidio della sorella. Il portale web Cultura En Serie è quindi ritornato sulla questione e, attraverso le trame degli episodi in onda in Spagna la prossima settimana, ha dato modo di intendere che Carmelo (Raul Peña), visto il rapporto burrascoso che aveva instaurato di recente con la defunta, potrebbe prestissimo attirare i sospetti di Lucas riguardo la sua colpevolezza nell’assassinio.

Le cose staranno però davvero così?

A dire il vero, i fan spagnoli si sono spinti in ben altre ipotesi che, attraverso le foto promozionali rilasciate, parrebbero fornire delle giuste piste: nel momento clou della vicenda era presente infatti alla Miel Amarga anche l’intruso Severiano Menendez (Alejandro Muñoz), ex compagno di Emilia (Sandra Cervera) e padre di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn).

I telespettatori più attenti hanno così notato che, in un istante di confusione generale, la povera Sol ha poggiato il suo bicchiere accanto a quello di Alfonso (Fernando Coronado) e, data la presenza dello stesso Severiano nella tenuta, hanno ipotizzato che la ragazza avesse scambiato inavvertitamente i “drink” (dando modo di pensare che potesse essere l’uomo il vero bersaglio dell’assassinio).

Questa teoria si rivelerà essere quella giusta? In attesa di scoprirlo, segnaliamo che Severiano col passare degli episodi si mostrerà sempre più pericoloso e ricatterà Emilia costringendola ad eseguire i suoi ordini, se non vuole che tutti quanti scoprano dove si nasconde la loro figlia Maria. Questi indizi saranno sinonimi di colpevolezza?

Oltre a ricordarvi che per ora queste rimangono soltanto delle ipotesi, precisiamo che vedremo le puntate in oggetto soltanto tra circa un anno (a causa della differenza tra la messa in onda spagnola e quella nostrana su Canale 5).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.