Anticipazioni Il Segreto: in Spagna MARIA CASTAÑEDA torna in scena il 27 dicembre

Maria e Francisca, Il segreto
Maria e Francisca, Il segreto

Tempo fa nei nostri post dedicati alle anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto vi avevamo parlato del breve ritorno di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn): era stato infatti reso noto che la ragazza sarebbe tornata a Puente Viejo per risolvere un problema della madre Emilia (Sandra Cervera); il settimanale SuperTele è quindi tornato sulla questione fornendo ulteriori dettagli sulla vicenda…

Facciamo dunque un breve ripasso di ciò che sta accadendo in Spagna: Sol (Adriana Torrebejano), dopo aver bevuto un calice di vino avvelenato, si è accasciata a terra priva di vita e Severiano Menendez (Alejandro Muñoz), padre di Maria e vecchio compagno dell’Ulloa, ha confessato a quest’ultima di aver commesso l’omicidio con l’intento di farla finita con Alfonso (Fernando Coronado).

La locandiera perciò, visto che il suo ex voleva poi accusare il marito dell’assassinio, ha deciso di prendersi la colpa della triste fine della Santacruz e, dopo essere stata arrestata, ha negato di dare a chiunque delle spiegazioni su quanto accaduto.

Le trame successive a questi avvenimenti segnalano che Alfonso, disperato per la situazione legale della sua amata, deciderà di scrivere alla “figlia” Maria per informarla delle ultime novità quando, attraverso Raimundo (Ramon Ibarra), scoprirà che Francisca (Maria Bouzas) non sospetta minimamente del fatto che lei, Gonzalo ed Esperanza possano essere ancora vivi.

Tutto ciò farà da preludio al ritorno della giovane: nella puntata in onda (in terra iberica) martedì 27 dicembre, Alfonso riceverà l’invito a presentarsi in un misterioso luogo appartato e, con immenso stupore, si troverà davanti proprio Maria.

Gli spoiler diffusi (e ancora poco chiari) lasciano così intendere che l’uomo, una volta informata la ragazza dei problemi che Emilia sta vivendo, farà in modo che la detenuta possa incontrare la sua consanguinea.

Questo momento farà sì che Emilia possa abbandonare tutte le riserve e confessare la verità; sarà allora che la Castañeda prometterà alla mamma che farà di tutto per farla uscire di prigione. Resta quindi da chiedersi se Maria, per riuscire nel suo intento, dovrà rinunciare alla sua “serenità” palesando persino di fronte alla terribile Montenegro di non essere morta.

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che noi italiani vedremo questi episodi in oggetto soltanto tra circa un anno a causa della differente messa in onda tra la programmazione spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.