Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ROSARIO ritorna a Puente Viejo?

ROSARIO (soap il segreto)
ROSARIO (Il segreto - Foto Antena 3)

Nei nostri recenti post di anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto, vi avevamo parlato dell’uscita di scena (quanto meno apparente) della “storica” Rosario Castañeda (Adelfa Calvo): la donna infatti, dopo aver ricevuto una missiva da parte dell’ultimogenito Ramiro (Pablo Espinosa), aveva scelto di lasciare Puente Viejo per recarsi a Madrid, città dove avrebbe potuto assistere la nipote Prado (Maria De Nati).

Fin da subito, data l’assenza di notizie ufficiali, avevamo ipotizzato che l’allontanamento dell’anziana potesse essere solo temporaneo e infatti Cultura En Serie, attraverso le foto promozionali rilasciate per l’addio di Lucas Moliner (Alvaro Morte), è sembrata sciogliere ogni tipo di dubbio sulla questione: tra i paesani, accorsi in piazza per dare l’addio al dottore, compare anche Rosario!

I problemi di salute di Prado saranno dunque del tutto cessati?

In attesa di ulteriori novità su questa trama, segnaliamo che vedremo gli episodi in oggetto soltanto tra molti mesi, dato la distanza temporale tra la messa in onda spagnola e quella effettiva sulla rete ammiraglia Mediaset…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.