Il Segreto, anticipazioni spagnole: SEVERO deve scegliere se salvare CANDELA o il figlio che lei aspetta

Foto SEVERO e CANDELA, soap Il segreto
Foto SEVERO e CANDELA, soap Il segreto

È tempo di occuparci delle anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto: il settimanale SuperTele ha infatti da poco rilasciato le trame degli episodi in onda in terra iberica la prossima settimana, dandoci così modo di apprendere che Severo Santacruz (Chico Garcia) si troverà a dover prendere una sofferta decisione.

Facciamo quindi un passo indietro per capire di che cosa si tratta: il proprietario della Miel Amarga, poco prima di perdere per sempre la sorella Sol (Adriana Torrebejano), ha avuto a che fare con il malessere improvviso della moglie Candela (Aida De La Cruz); quest’ultima infatti, per via delle complicazioni sorte nella fase finale della sua gravidanza, è entrata in uno stato di coma e si è reso, a malincuore, necessario il suo trasferimento in una clinica specializzata.

SuperTele è ora tornato sull’argomento e ha anticipato che, nel corso dell’episodio in onda in Spagna martedì 20 dicembre, Lucas Moliner (Alvaro Morte) comunicherà al cognato Severo che dovrà apprestarsi a decidere se salvare la vita della moglie oppure quella del bimbo che ha nel suo grembo. Come reagirà il possidente? Gli spoiler, ancora poco chiari, lasciano intendere che Santacruz ovviamente non si sentirà in grado di prendere una decisione così importante, ma al tempo stesso annunciano che Candela, all’udire di un suono in lontananza, comincerà a reagire agli stimoli…

La vita della pasticciera sarà quindi salva? Non ci resta che aspettare la messa in onda di queste puntate per scoprirlo! Noi, come facciamo sempre in questi casi, ricordiamo che in Italia queste vicende andranno in onda soltanto tra circa un anno, a causa della differenza tra la programmazione spagnola e quella nostrana su Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.