Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà a metà febbraio 2016

HERNANDO e CAMILA, Il segreto
HERNANDO e CAMILA, Il segreto

Cosa succederà nelle vicende di Puente Viejo a metà febbraio 2017? Scopriamolo attraverso il nostro post riepilogativo su tutte le trame principali della telenovela Il Segreto:

Camila dispersa in un naufragio. Hernando Dos Casas (Angel Miguel), dopo essersi stabilito a Los Manantiales, stupirà tutti quanti comunicando di essere sposato con la cubana Camila Valdesace (Yara Puebla). La ragazza però, prima di arrivare nella cittadina, dovrà affrontare il naufragio del transatlantico sul quale stava viaggiando: l’imprenditore, in un primo momento, crederà addirittura che la consorte possa essere morta a seguito dell’incidente ma un successivo telegramma lo renderà partecipe del fatto che lei è riuscita a salvarsi…

Prado lascia Puente Viejo. Dopo l’offerta della borsa di studio ricevuta dall’impresario teatrale Jaime Contreras (Narciso Tenorio), la giovane Prado Castañeda (Maria De Nati) si consulterà col padre Ramiro (Pablo Espinosa) e il fidanzato Matias (Ivan Montes) e prenderà la decisione di trasferirsi a Madrid. La ragazza si congederà dai conoscenti attraverso una piccola festa organizzata nella locanda e deciderà, in pieno accordo con Matias, di mantenere in piedi (seppur a distanza) la relazione…

Sol chiede a Lucas di sposarlo. Successivamente alla morte di Eliseo Villaverde (Carlos Troya), Lucas Moliner (Alvaro Morte) chiederà a Severo (Chico Garcia) di velocizzare le pratiche per attestare la vedovanza di Sol (Adriana Torrebejano). Quest’ultima, neanche a dirlo, sospetterà che il fidanzato le stia nascondendo qualcosa e così l’uomo, messo con le spalle al muro circa alcune bugie che le ha raccontato pur di non svelarle le sue intenzioni, “vuoterà il sacco” e le chiederà nuovamente la mano. I neo-fidanzati dovranno però guardarsi le spalle dalla solita Francisca (Maria Bouzas), la quale comincerà a tramare contro di loro per sabotare le nozze…

Hernando vuole rovinare Severo. Hernando, in attesa dell’arrivo nella cittadina della moglie Camila, non esiterà a portare avanti il suo piano contro Severo Santacruz (che ritiene responsabile della morte dei Mella). Il tutore legale di Beatriz (Giulia Charm), sfruttando il suo diritto di proprietà sui territori del Jaral, chiederà al chimico Elias Mato (Jaime Llorente) di deviare ogni corso d’acqua nella tenuta de Los Manantiales; il ricco Dos Casas, agendo in tale maniera, vorrà coscientemente bloccare tutte le falde acquifere da cui si rifornisce la Miel Amarga con l’intenzione di distruggere per sempre il biscottificio del fratello di Sol…

Arriva Rafaela, una misteriosa forestiera. In concomitanza alla partenza di Prado, Rosario (Adelfa Calvo) comincerà a comportarsi in maniera decisamente insolita al punto tale che tutti i suoi parenti si insospettiranno. L’ansia crescerà poi quando si perderanno le tracce dell’anziana per alcune ore: Ramiro e Alfonso (Fernando Coronado), ovviamente, si metteranno sulle sue tracce e la troveranno in compagnia della forestiera Rafaela (Sara Moraleda), figlia di una vecchia paesana di Puente Viejo. La new entry, col trascorrere degli episodi, mostrerà di avere più di uno scheletro nell’armadio e metterà in pericolo diversi personaggi…

Camila scambia Elias per Hernando! Camila, dopo essere sopravvissuta al terribile incidente in mare, arriverà a casa ma i telespettatori resteranno spiazzati quando noteranno che la ragazza non conosce affatto suo marito Hernando. La Valdesace infatti si presenterà col sorriso a Beatriz e abbraccerà Elias, convinta di trovarsi di fronte al consorte.

Ogni dubbio verrà dunque sciolto nel momento in cui la cubana ammetterà di aver sposato per procura lo scontroso Dos Casas; resta quindi da chiedersi quale sia la ragione che ha spinto l’imprenditore a contrarre matrimonio con una sconosciuta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.