Anticipazioni Il Segreto: DONNA FRANCISCA teme per la sorte di RAIMUNDO

Foto RAIMUNDO - Il segreto
Foto RAIMUNDO - Il segreto

Presto a Il Segreto tornerà in auge l’animo anarchico di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra): il padre di Emilia (Sandra Cervera) infatti, non appena alcuni manifestanti inizieranno a seminare il panico a Puente Viejo non disdegnando l’uso della violenza, verrà preso dallo spirito battagliero di un tempo e, oltre ad istruire il nipote Matias (Ivan Montes) sulla politica, vorrà dare il via a delle vere e proprie proteste contro le autorità.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano quindi che l’Ulloa, visto che presto si recherà a Muña il sottosegretario alla giustizia, vorrà organizzare una manifestazione per esporre all’uomo, in maniera del tutto pacifica, il punto di vista dei rivoltosi circa i maltrattamenti e le poche agevolazioni che i potenti signori concedono ai loro sottoposti.

L’iniziativa di Raimundo, com’è facilmente prevedibile, metterà in allerta Francisca Montenegro (Maria Bouzas).

La cattiva della telenovela, ancora innamorata del vecchio amante, temerà che quest’ultimo si stia mettendo ancora una volta nei guai e, attraverso le sue conoscenze, cercherà di  bloccare in ogni modo la protesta sul nascere. Raimundo, neanche a dirlo, fraintenderà la intenzioni della Montenegro e si presenterà alla villa per accusarla di stare facendo di tutto per farlo risaltare di fronte alle autorità ed incriminarlo per incitamento di moti insurrezionali.

Francisca ovviamente negherà tutto quanto e, spingendolo a ritornare sui suoi passi, inviterà Raimundo a pensare bene a ciò che sta facendo poiché, qualora venisse arrestato, passerebbe certamente il resto della sua vita in prigione.

Inoltre la dark lady arriverà persino a scontrarsi col fidato Don Berengario (Miguel Uribe): il prelato, informato dei trascorsi tra Francisca e il locandiere, arriverà ad insultare quest’ultimo al cospetto della Montenegro e lei, stizzita per questo atteggiamento, tesserà le lodi del suo “amato” e dirà chiaramente al religioso di non parlare male di Raimundo in sua presenza.

Comunque sia, presto le paure di Donna Francisca si trasformeranno in realtà: nel giorno prefissato per la manifestazione, Mauricio (Mario Zorilla) seguirà il corteo capeggiato da Raimundo diretto a Muña per proteggere l’incolumità dell’anziano, ma nella cittadina avrà luogo un pericoloso attentato

Sarà dunque lecito chiedersi se Raimundo, a seguito di questo avvenimento, correrà qualche pericolo; quel che è certo è che Francisca si preoccuperà tantissimo per le sorti dell’unica persona che abbia mai amato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.