Anticipazioni Il Segreto: SOL e LUCAS sognano di avere un figlio!

Con la morte del faccendiere Eliseo Villaverde (Carlos Troya), nella telenovela Il Segreto Lucas Moliner (Alvaro Morte) e Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) potranno finalmente convolare a giuste nozze; la coppia infatti, come abbiamo già avuto modo di spiegare nei nostri precedenti post, pronuncerà il sì insieme a Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida De La Cruz), non senza dover arginare le continue intromissioni da parte della solita Francisca (Maria Bouzas).

Le anticipazioni segnalano che il medico e la consorte, una volta ritornati dalla luna di miele in Italia, si concentreranno su ciò che sono i loro interessi in comune; Sol quindi, contando sul prestigioso impero della Miel Amarga, proporrà a Lucas di aprire una fondazione in grado di aiutare i bambini bisognosi e, oltre a coinvolgere Severo, deciderà di dedicare la fondazione stessa alla madre. Proprio Severo, anche grazie al beneplacito di Candela e dell’altro socio Carmelo (Raul Peña), farà avere alla consanguinea una cospicua somma di denaro da utilizzare per i primi finanziamenti.

Questo passaggio della trama farà però da apripista ad un’altra bella intenzione dei coniugi Moliner: i due infatti, nel corso di un dialogo con Dolores (Maribel Ripoll), ammetteranno di voler presto allargare la famiglia con dei figli. La Santacruz, in seguito, comunicherà anche a Candela questo suo desiderio e le farà sapere che lei e Lucas stanno facendo di tutto per far sì che il sogno in questione possa concretamente realizzarsi.

Nel giro di qualche giorno dunque, visto che la coppia “sbandiererà ai quattro venti” il prossimo obiettivo, tutta Puente Viejo saprà della sempre più probabile nascita di un nuovo erede a La Quinta.

Tutto ciò troverà però effettivo riscontro?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che almeno per il momento la stessa Sol si concentrerà appieno sull’apertura della fondazione a nome della defunta madre Isabel. Severo quindi, per far risaltare maggiormente il nuovo progetto della sorella, penserà che sia opportuno dare una nuova immagine al biscottificio e, spinto da questo obiettivo, richiederà la consulenza della grafica Mencia Ruiz (Agnes Llobet).

Occhio quindi alla new entry: vi anticipiamo che Sol, dopo averla conosciuta, riterrà che la specialista sia idonea per stare al fianco di Carmelo e, nonostante i mille pensieri derivati dalla voglia di maternità e dalla nascita dell’associazione benefica, si impegnerà a fondo per far nascere l’amore tra i due “sconosciuti”.

La Santacruz, pur di riuscire nel suo intento, coinvolgerà Candela nella faccenda della fondazione e tutto ciò getterà le basi per una trama simpatica e divertente che farà sorridere i tantissimi telespettatori della soap…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.