IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 5 all’11 febbraio 2017

Foto SOL SANTACRUZ, nuova protagonista de IL SEGRETO
Foto SOL SANTACRUZ, nuova protagonista de IL SEGRETO

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 5 a sabato 11 febbraio 2017:

Tra Emilia e Alfonso le cose vanno molto meglio; i due decidono di organizzare un incontro con tutta la famiglia. Severo e Lucas trovano Sol e Candela e riescono a liberarle. Purtroppo Eliseo li ferma. Nella confusione che si crea, Sol uccidere accidentalmente Lucas.

Sol spara ed uccide Eliseo. Severo rimane ferito ad un braccio. Finito questo incubo, Sol, Lucas, Severo e Candela fanno ritorno a Puente Viejo. Don Anselmo passa gli ultimi giorni a Puente Viejo salutando tutti i suoi amici e questo infastidisce Don Berengari, sempre più malvisto dai paesani. Francisca è preoccupata perché a Munia gli anarchici hanno ucciso un suo caro amico e chiede ad Hipolito di aumentare la sorveglianza in paese, ed anche di avvalersi dell’aiuto di Raimundo. Hernando, deciso a vendicare la famiglia Mella, vuole scoprire cosa sia realmente accaduto la notte dell’incendio e se c’è un colpevole per il mancato soccorso ai suoi amici.

Lucas e Severo temono che Sol e Candela possano aver subito un forte trauma a seguito del rapimento e decidono di controllarle a vista e di colmarle di attenzioni, alle quali le due donne sono un po’ insofferenti.

Hernando parla con Severo, ma non crede alla sua versione dei fatti accaduti la notte dell’incendio al Jaral. Rosario è sempre più malinconica. Allo stabilimento di imbottigliamento dell’acqua arriva Elias Mato, un giovane uomo contattato dai Mella per assumere la direzione dello stabilimento.

Elias prende una camera alla locanda e lì conosce Prado e Matias, che gli chiedono di portare un loro messaggio a Beatriz. Raimundo ritorna in paese portando notizie di imminenti disordini e attentati, da parte degli anarchici, anche a Puente Viejo. Candela decide, assieme a Mariana e Rosario, di ribellarsi alla partenza di Don Anselmo.

Lucas mente spudoratamente a Sol, inventando scuse per le sue assenze da Puente Viejo. Aiutata da Candela, Sol mette alle strette Severo e capisce che lui è complice di Lucas.

Candela, assieme ai paesani, chiede al Vescovo di far rimanere Don Anselmo a Puente Viejo. Nicolas fa un servizio fotografico alle donne con i capelli azzurri. Emilia, accompagnata da Don Anselmo, chiede ad Hernando di farle vedere Beatriz. Elias, diventato amico di Beatriz, cerca di convincere Hernando a far visitare la ragazza da un esperto affinché possa ritornare a parlare.

Matias decide di lasciare Prado. Emilia ed Alfonso cercano di capire i motivi che hanno spinto Matias a lasciare Prado. Francisca, con un ricatto morale, obbliga Raimundo ad incontrarla quotidianamente. Nicolas riesce a salvare Onesimo. Lucas rivela a Sol il motivo delle sue misteriose assenze e le chiede di sposarlo.

Il vescovo decide che sia Don Berengario che Don Anselmo dovranno amministrare insieme la parrocchia di Puente Viejo. Ramiro è preoccupato perché non sa dove sia Rosario. Emilia torna da Hernando e gli dice che Beatriz merita di vivere in una famiglia.

Adesso che finalmente tra Emilia e Alfonso è tornato il sereno, ad avere problemi sono Prado e Matias. La giovane donna non riesce a credere alla parole del fidanzato e non vuole arrendersi e mandare all’aria il loro amore.

Sol e Lucas finalmente potranno realizzare i loro sogni e sposarsi. Ai Manantiales, Elias tenta di scoprire qualcosa di più sulla vita privata di Hernando, scatenando così la furia dell’uomo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.