Beautiful, anticipazioni americane: BILL SPENCER corrompe il creditore di SALLY SPECTRA

BILL SPENCER
BILL SPENCER

Come già vi abbiamo riportato, nelle attuali puntate americane di Beautiful Bill Spencer ha segretamente dichiarato guerra alla Spectra Fashions. La giovane Sally e il suo team infatti ancora non sanno che il potente magnate dell’editoria sta cercando di sabotarli per i suoi personali progetti, che riguardano l’area dove sorge l’edificio che ospita l’appena resuscitata casa di moda.

Pubblicare su Eye On Fashion una crudele e disastrosa recensione sulla prima collezione di Sally non è sembrato sufficiente a Bill, il quale ha rintracciato l’uomo che ha concesso un prestito a Sally. Consapevole che, grazie alla bocciatura a nome di Jarrett, il già difficile esordio della ragazza sarà un presumibile fallimento, l’editore ha persuaso il titolare del prestito di non concedere né una deroga del pagamento alla stilista e né un ulteriore finanziamento, proponendosi di elargire lui stesso al creditore una più che ragguardevole somma di denaro.

Una mossa che ricorda quella che anni fa permise a Bill di acquistare la Forrester Creations dalla banca titolare del prestito ad Eric. Anche in questo caso il piano di Spencer avrà successo?

A questo punto sembra verosimile che, proprio per via delle difficoltà dovute anche al sabotaggio di Bill, Shirley consiglierà alla nipote Sally di ricorrere ai vecchi trucchi di spionaggio industriale a cui molto spesso ricorse in passato la sua omonima prozia.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.