Beautiful, anticipazioni americane: gli SPECTRA tornano ai “vecchi metodi”?

Foto SHIRLEY SPECTRA di Beautiful
Foto SHIRLEY SPECTRA di Beautiful

Come già riportatovi di recente, nelle prossime puntate americane di Beautiful Bill Spencer potrebbe rappresentare un serio ostacolo per le aspirazioni della giovane Sally Spectra. L’editore infatti cercherà di rendere un fiasco la presentazione della prima collezione della rinata Spectra Fashions.

La stilista e il suo team potrebbero dunque trovarsi in difficoltà, visto che hanno solo pochi mesi di tempo per avviare positivamente l’impresa prima che C.J. Garrison venda l’edificio dove sorge la casa di moda proprio a Bill, desideroso di riqualificare l’area.

Foto SALLY SPECTRA di Beautiful
Foto SALLY SPECTRA di Beautiful

Nuovi spoiler anticipano che Shirley Spectra consiglierà alla nipote di ricorrere ai vecchi trucchi Spectra, ovvero di giocare un po’ sporco come in più di un’occasione aveva fatto l’omonima prozia della ragazza. Sally dunque deciderà di copiare i lavori di una casa concorrente, tipo la Forrester Creations?

Per ora le anticipazioni americane non lo rivelano, ma affermano che “un nuovo arrivato riceverà subito come incarico un ruolo fondamentale in un elaborato piano“. Per ora possiamo fare solo delle ipotesi, in attesa di ulteriori notizie: la new entry in questione potrebbe essere Coco Spectra, che debutterà negli USA a partire dal 24 Febbraio???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.