Beautiful, anticipazioni americane: R.J. aiuterà COCO SPECTRA ad entrare alla Forrester

R.J. Forrester di Beautiful
R.J. Forrester di Beautiful

Avevamo ipotizzato un possibile piano di spionaggio industriale da parte della Spectra Fashions, con Shirley e sua nipote Sally impegnate a ricorrere a qualche vecchio trucchetto usato già in passato dalla Sally Spectra originale. In quell’occasione avevamo ipotizzato che la “mano armata” della stilista e di sua nonna sarebbe stata proprio la sorella minore di Sally Jr, ossia Coco Spectra, il cui ingresso nelle puntate americane di Beautiful è imminente.

L’ipotesi sembra trovare conferma in nuove anticipazioni, ancora poco dettagliate a dire il vero, che segnalano che un giovane uomo vivrà la sua prima vera cotta. Il ragazzino in questione non potrà che essere R.J. Forrester e l’oggetto del suo desiderio… proprio Coco!

Ancora non è chiaro se inizialmente il figlio di Ridge e Brooke sarà a conoscenza del cognome della ragazza, ma gli spoiler anticipano che Coco riuscirà a farsi assumere come stagista alla Forrester Creations proprio con il suo aiuto…

Sally dunque si prepara ad usare sua sorella come “cavallo di troia” per sottrarre qualche bozzetto alla prestigiosa casa di moda???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.