Beautiful, anticipazioni americane: SASHA e NICOLE si riavvicinano?

Foto SASHA e NICOLE di Beautiful
Foto SASHA e NICOLE di Beautiful

Come riportatovi tempo fa, Sasha Thompson si è riaffacciata nelle puntate americane di Beautiful, dopo gli eventi di cui vi avevamo parlato qui. La modella, intenzionata a ricucire il suo rapporto con Nicole, ha chiesto ancora perdono alla sorella, esprimendo il desiderio di poter tornare un giorno ad essere la sua migliore amica.

Tale richiesta ha avuto luogo dopo la diffusione della notizia del fidanzamento-lampo di Nicole e Zende che si sposeranno proprio a San Valentino, a un paio di giorni o poco più dalla proposta di nozze con cui il rampollo di casa Forrester è riuscito a riconquistare l’amata.

A differenza di Zende, Sasha trova maggiori difficoltà nel guadagnarsi il perdono da parte di Nicole e del resto degli Avant ma, nonostante ciò, è riuscita a conquistare uno spiraglio di speranza da parte della parente. La futura sposa di Zende, infatti, è rimasta sorpresa dal desiderio espresso da Sasha di poter essere presente alle nozze: la modella intende dare prova di supporto nei confronti della coppia, sebbene abbia voluto ammettere di aver lasciato sempre una porta aperta nei confronti di Zende nell’ultimo periodo.

Tuttavia non è più successo niente tra di loro e dunque Sasha è tornata ad affermare che mai si sarebbe resa disponibile con Zende se all’epoca avesse saputo della rinuncia di Nicole a fare una seconda volta da madre surrogata per Maya.

Nicole, pur non potendo promettere un immediato ritorno del loro rapporto ai fasti di un tempo, ha concesso alla sorella di poter partecipare al matrimonio e di poter così muovere un primo passo nella giusta direzione, anche forte del fatto che ormai non teme più di poter perdere Zende.

Quello di Sasha sarà un ritorno limitato al matrimonio o per lei ora si apriranno nuove possibilità di storyline?

Ciò che è certo è che, con Thomas in avvicinamento verso Sally Spectra, potrebbe non essere possibile per Sasha – qualora si dimostrasse ancora interessata allo stilista – riprendere il flirt con lui interrotto bruscamente qualche mese fa…

Dovremo aspettare le future anticipazioni americane per saperne di più!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.