Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ rivela a HERNANDO di poter parlare ma…

Beatriz e Hernando - Il segreto
Beatriz e Hernando - Il segreto

Nel corso delle prossime settimane di programmazione de Il Segreto, un risvolto inatteso avrà come protagonista la giovane Beatriz Mella (Giulia Charm): come abbiamo già segnalato nei nostri precedenti post, la pupilla di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) riprenderà a parlare quando si troverà a dover chiedere soccorso per Camila Valdesalce (Yara Pueba), caduta da uno sgabello mentre cercava di sistemare alcuni oggetti sopra un armadio del suo negozio di saponi e profumi.

La figlia dei defunti Gabriel (Paco Martin) e Yolanda (Fatima Baeza) però, pur ammettendo di essere riuscita a proferire parola, chiederà alla Valdesalce discrezione sulla sua miracolosa ripresa; Camila quindi nasconderà a tutti quanti che la stessa Beatriz può parlare ma, in più di una circostanza, la spingerà a fidarsi almeno di Hernando e a confessargli tutto quanto.

La svolta vera e propria di questa trama si avrà al termine dell’epidemia di morbillo che colpirà gran parte degli abitanti di Puente Viejo: Dos Casas, dopo alcune complicazioni legate alla malattia, dovrà lasciare per qualche giorno la cittadina per recarsi in ospedale e Beatriz, proprio durante quella trasferta, scoprirà che era proprio lui a mandarle, ogni mese, una scatola di cioccolatini come regalo. La Mella, convinta fino a quel momento che l’artefice dei doni fosse Elias Mato (Jaime Lorente), comincerà a riconsiderare la figura del suo patrigno e, esattamente come Camila, riterrà che l’uomo provi dell’affetto sincero per lei.

Beatriz dunque, non appena il signore dei Manantiales tornerà a casa, tenterà un avvicinamento con il sempre meno arcigno Hernando e, oltre a ringraziarlo con i gesti per i cioccolatini che le ha regalato, lo inviterà a prenderne uno… parlando! Hernando, in un primo istante, non si renderà conto del fatto che la sua “figlioccia” si sia espressa con la sua voce ma poi si lascerà andare ad un pianto di gioia e le domanderà di spiegargli com’è arrivata a questo grande miglioramento.

Il nostro nuovo protagonista così, una volta appreso del coinvolgimento di Camila nella questione, ringrazierà la moglie per essere stata vicino alla loro “protetta” e inizierà a considerare l’ipotesi di dare una chance al matrimonio con lei (dopo averle confessato il suo amore). Beatriz tra l’altro non sentirà più la necessità di nascondere agli altri la sparizione del suo mutismo e, pian piano, comunicherà a tutti la buona notizia.

Tutta questa felicità, come spesso accade nella telenovela, non è però destinata a durare: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Camila avvierà con Elias delle indagini per scoprire che cosa lega Hernando alla Mella; la cubana, investigando, entrerà in contatto con alcune fotografie custodite nella cassaforte del marito ritraenti Beatriz da bambina insieme ad una donna e ad un bimbo.

Vi anticipiamo così che l’orfana, alla vista delle immagini, riconoscerà con terrore che il minore ritratto è lo stesso che viene strattonato da un uomo nei suoi incubi ma non ricorderà nulla che possa portare alla sua identità.

Non passerà comunque molto tempo prima che Beatriz associ quel bambino alla figura di Hernando… ma in che modo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.