Anticipazioni Il Segreto: ELIAS bacia CAMILA ma lei lo respinge!!!

Elias e Camila - Il Segreto
Elias e Camila - Il Segreto

Questa settimana, i telespettatori italiani de Il Segreto conosceranno il possidente Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) ed il chimico Elias Mato (Jaime Lorente) e, come abbiamo già spiegato ai nostri lettori, i due entreranno presto in conflitto sia sul campo lavorativo e sia su quello sentimentale. Valutando quest’ultimo aspetto, è già chiaro che il sottoposto del proprietario della tenuta Los Manantiales riterrà che lo stesso Hernando non dedichi alla moglie Camila Valdesace (Yara Puebla) tutte le attenzioni che merita e ciò, nel giro di qualche settimana, si tradurrà in un vero e proprio triangolo amoroso.

Hernando infatti, avendo sposato Camila per procura, si rifiuterà di consumare il suo matrimonio e farà fatica a stabile un cordiale rapporto con la moglie (poiché turbato da un oscuro segreto legato al suo passato). Le anticipazioni segnalano quindi che la Valdesace, in contrasto col marito, trasgredirà ogni suo ordine e concentrerà tutti i suoi sforzi sull’imminente apertura del negozio di saponi e profumi che il ricco signore intende aprire a Puente Viejo.

La nuova protagonista però, col passare degli episodi, inizierà ad affezionarsi a Beatriz (Giulia Charm) e, dato che Hernando è diventato alla morte dei Mella il suo tutore legale, vorrà anche scoprire che cosa legava l’uomo ai proprietari deceduti del Jaral. Camila, in particolar modo, si interesserà a degli incubi ricorrenti che sveglieranno ogni notte la ragazzina e, visto che quest’ultima urla durante il sonno, si convincerà anche del fatto che la piccola Mella, con l’aiuto di un valente psichiatra, potrebbe persino risolvere il suo mutismo. Dos Casas, neanche a dirlo, si rifiuterà di procedere in tale maniera, mentre Elias darà ascolto ad ogni dubbio della Valdesace.

L’incandescente situazione è destinata a peggiorare: Hernando, nel corso dell’inaugurazione del negozio, verrà colto da un vero e proprio blocco emotivo che gli impedirà di stare a stretto contatto con i suoi nuovi compaesani, al punto tale da farlo scappare a gambe levate (procurando alla Valdesace un momento di forte imbarazzo). Camila, perplessa per ciò che ha combinato, cercherà di avvicinarsi ulteriormente al suo sposo per capire quale sia la ragione che gli impedisce di fidarsi delle persone ma, ancora una volta, finirà per essere rifiutata e litigherà con lui!

La signora Dos Casas si recherà dunque da Elias per confidarsi con lui e il discorso cadrà inevitabilmente sulle stranezze di Hernando; la donna, in preda a una vera e propria crisi di pianto, confesserà all’amico di non riuscire più a decifrare gli atteggiamenti del consorte e si porrà anche delle domande sul perché l’uomo non voglia che vengano accertate le cause legate all’handicap di Beatriz. Il chimico cercherà di confortare la sua interlocutrice ma poi, non riuscendo a frenare l’attrazione che sente per lei, finirà per darle un bacio (infischiandosene del rapporto compromesso con il suo signore, geloso proprio della sua vicinanza alla moglie).

Camila, comunque sia, non ricambierà il bacio che Elias le ha dato e, facendogli sapere che ha frainteso completamente le sue intenzioni, gli dirà che da quell’istante eviterà di avvicinarsi a lui; il dipendente de Los Manantiales tenterà di spiegare alla Valdesace le sue ragioni ma lei, all’ennesima critica dell’uomo rivolta ad Hernando, si rifiuterà di ascoltarlo e non si presenterà nemmeno a cena (fingendo un mal di testa!) pur di non vederlo.

La nostra nuova eroina poi, sentendosi in colpa per aver in qualche modo innescato i sentimenti di Elias, bacerà ancora (stavolta ricambiata!) il marito ma quest’ultimo, mettendo nuovamente un muro tra di loro, sceglierà di recarsi a Madrid per qualche giorno ed utilizzerà come scusa alcuni affari che ha lasciato in sospeso quando ha dovuto trasferirsi forzatamente a Puente Viejo.

Occhio dunque a questo passaggio fondamentale: durante la trasferta del tutore legale di Beatriz, Camila raggiungerà un armistizio con Elias e, facendosi promettere che non ci proverà più con lei, lo coinvolgerà in un piano finalizzato a scoprire che cosa nasconde Hernando. L’escamotage si rivelerà piuttosto produttivo visto che la donna, frugando tra i documenti del possidente, scoprirà delle discrepanze tra la data del matrimonio dei Mella e quella della nascita della loro figlia maggiore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.