Anticipazioni Il Segreto: YARA PUEBLA sarà CAMILA VALDESACE, la nuova protagonista!

Nei primissimi mesi del 2017, i telespettatori della telenovela Il Segreto verranno introdotti nella trama legata all’imprenditore Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): quest’ultimo, giunto a Puente Viejo a seguito dell’incendio del Jaral dove sono morti tutti i membri della famiglia Mella, diventerà il tutore legale dell’unica sopravvissuta Beatriz (Giulia Charm) e, dopo aver acquistato la tenuta Los Manantiales, porterà con sé la domestica Rogelia (Inma Alcantara) affinché possa prendersi cura della stessa.

Le anticipazioni segnalano quindi che il possidente, preso dal desiderio di scoprire cosa è successo ai Mella per vendicarsi degli eventuali responsabili, assumerà poi il chimico Elias Mato (Jaime Lorente) per dare vita ad una grossa impresa che possa prendere spunto dalle acque termali scoperte da Conrado Buenaventura (Ruben Serrano). Hernando, fin da subito, dovrà così scontrarsi con il suo sottoposto quando quest’ultimo inizierà ad interessarsi al legame che lega il suo padrone a Beatriz e all’identità di Camila Valdesace (Yara Puebla), la sua misteriosa sposa.

Il nostro nuovo protagonista stupirà infatti tutti quanti quando, nel corso di un dialogo, comunicherà dell’arrivo imminente della sua consorte. Elias, in particolar modo, non capirà la ragione di tanta riservatezza riguardo alla donna e i suoi “sospetti” aumenteranno sopratutto quando Hernando, di fronte alla possibilità che Camila sia morta per colpa di un naufragio del transatlantico sul quale viaggiava da Cuba, non mostrerà alcun segno di dispiacere per l’ipotetico lutto.

Tutto, comunque sia, andrà per il verso giusto ed un successivo telegramma avviserà Dos Casas del fatto che Camila è riuscita a sopravvivere all’incidente.

Beatriz a quel punto, utilizzando il quadernetto con il quale comunica per via del suo mutismo, suggerirà di addobbare Los Manantiales a festa per ricevere la ragazza ma Hernando, indisposto da questa proposta, dirà a Rogelia di limitarsi a pulire la casa. Beatriz, intimorita dal suo primo e prossimo incontro con Camila, farà dunque sì che Elias possa essere al suo fianco durante le presentazioni.

Ma un clamoroso colpo di scena è all’orizzonte: la new entry, dopo aver salutato affettuosamente la “figliastra”, abbraccerà Elias convinta che sia Hernando!!! Il chimico, ovviamente, resterà esterrefatto da questo gesto e solo in secondo momento capirà che Camila non conosce il marito perché il matrimonio è stato celebrato per procura.

Hernando, sopraggiunto in seguito, accoglierà la moglir in maniera decisamente fredda e, limitandosi a baciarle galantemente la mano, frenerà ogni possibile avvicinamento della giovane facendole presente che avranno tanto tempo a disposizione per poter familiarizzare. I fan della telenovela dovranno perciò chiedersi per quale ragione Hernando abbia deciso di sposarsi con una donna che non conosceva…

In attesa di ulteriori dettagli, segnaliamo che la nuova protagonista femminile Camila Valdesace verrà interpretato da Yara Puebla. Quest’ultima, nata a Madrid nel 1990, si è diplomata in interpretazione cinematografica e televisiva nella Centrale del Cinema della capitale. Dopo aver preso parte a vari videoclip musicali, la Puebla è apparsa in varie serie tv prima di approdare, nel corso dell’episodio 1270,  nel cast de El secreto de Puente Viejo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.