Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà tra fine febbraio e inizio marzo 2017

Foto di TERESA e MAURO - Una vita
Foto di TERESA e MAURO - Una vita

Che cosa succederà nel quartiere di Acacias tra fine febbraio e inizio marzo 2017? Scopriamolo insieme nel nostro post riepilogativo di tutte le trame della telenovela Una Vita:

Cayetana entra in possesso dei documenti di Mauro. La temibile Cayetana (Sara Miquel), viste le continue intromissioni di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), darà ordine ad Ursula (Montserrat Alcoverro) di rubare la documentazione custodita in commissariato sul suo passato; la dark lady, agendo in tale maniera, noterà che alcune informazioni sul suo conto non corrispondono al vero e si domanderà per quale ragione in una sua cartella clinica d’infanzia si faccia menzione di un’operazione di appendicite che lei non ha mai subito…

Dietro front: le domestiche non vengono più licenziate. A seguito delle minacce di Leonor (Alba Brunet), Cayetana verrà presa dalla paura che la scrittrice possa davvero rivelare in un nuovo romanzo il suo coinvolgimento nelle morti di Manuela (Sheyla Fariña), German (Roger Berruezo) e Carlota (Andrea Lopez). La cattiva della palazzina, data questa possibilità, ritornerà sui suoi passi sul licenziamento delle domestiche – derivato dalla pubblicazione scandalo di Servire e Tacere –  e darà loro il permesso di restare (pur dimezzando il primo stipendio utile).

Fabiana confessa a Cayetana di essere sua madre. Certa che la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) possa sciogliere i suoi dubbi riguardo l’intervento inesistente di appendicectomia che secondo il referto clinico avrebbe subito da bambina, Cayetana convocherà l’anziana in casa sua per chiedergli delucidazioni su quel particolare. L’inserviente dei Palacios, una volta messa con le spalle al muro, confesserà dunque alla perfida borghese di essere in realtà sua madre.

L’algida bionda, in preda allo shock per essere imparentata con un umile sguattera, schiaffeggerà Fabiana e interromperà qualsiasi tipo di spiegazione. I ricordi della vedova di German, dopo aver appreso che la mamma ha effettuato lo scambio delle bambine credendo che Teresa (Alejandra Meco) – fosse morta, cominceranno dunque ad essere più nitidi e il pensiero del devastante incendio finirà per fare entrare la falsa Sotelo Ruz in un profondo stato di angoscia…

Maximiliano vuole denunciare Malia. Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), visto il pericolo in cui è incorsa la moglie Rosina (Sandra Marchena) per colpa degli intrighi del ciarlatano Malia (Juan Antonio Molina), deciderà di avvalersi dell’aiuto della figlia Leonor per scrivere ai più importanti periodici spagnoli una lettera di denuncia per smascherare l’impostore. Questa iniziativa, nel breve periodo, si ritorcerà contro lo stesso Hidalgo Senior…

Maria Luisa e Victor soffrono a distanza. Turbata per i molteplici inganni dell’ormai defunta Lourdes (Cuca Escribano), Maria Luisa (Cristina Abad) eviterà di uscire per calle Acacias ed il suo atteggiamento preoccuperà Ramon (Juanma Navas) e Trini (Anita Del Rey). Contemporaneamente a questo fatto, anche Victor Ferrero (Miguel Diosdado) non se la passerà tanto bene, al punto tale che Juliana (Maria Tasende) ricorrerà all’aiuto di Leandro (Raul Cano) pur di capire fino a che punto il figlio sia rimasto devastato dalla fine della sua liaison con la Palacios. Il sarto però, nonostante un incontro col giovane pasticciere, non riuscirà nell’intento di risollevargli l’animo…

Martin e Casilda si  baciano. Complice il mancato licenziamento di tutte le domestiche della soffitta, l’ex soldato Martin Enraje (Javi Chou) farà finalmente il primo passo con Casilda (Marita Zafra) e la sorprenderà con un bacio appassionato (che la donna non esiterà a ricambiare). La felicità della neo coppia verrà subito messa in discussione dall’arrivo in città di Calanda, un ex anarchico e vecchio conoscente del commilitone…

Teresa non vuole avere più niente a che fare con Mauro. La nuova protagonista Teresa Sierra scoprirà inavvertitamente da Celia (Ines Aldea) che Mauro è già fidanzato con Humildad Varela (Monica Portillo). La maestra dunque, irritata per l’ennesima presa in giro dell’uomo di cui si è innamorata, chiuderà ogni tipo di rapporto con lui (nonostante l’avesse assunto di recente come suo investigatore privato). San Emeterio continuerà però a persistere sull’idea di scoprire come Cayetana sia riuscita ad entrare in commissariato per rubare il fascicolo su di lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.