Anticipazioni Una Vita: le seconde nozze di TRINI e RAMON!

Matrimonio RAMON - TRINI, Una vita
Matrimonio RAMON - TRINI, Una vita

Fiori d’arancio in arrivo nelle prossime puntate della telenovela Una Vita: Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas) decideranno infatti di convolare a giuste nozze a seguito della morte della dispotica Lourdes (Cuca Escribano). Riepiloghiamo brevemente come si arriverà a questa svolta.

Le anticipazioni segnalano che Maria Luisa (Cristina Abad), una volta apprese tutte le bugie che la madre le ha raccontato, capirà che il padre non si è ancora riconciliato con l’ex matrigna soltanto per non procurarle un dolore. La giovane Palacios quindi, convinta del fatto che non sia giusto che il suo papà continui a celare i suoi veri sentimenti per la Crespo, chiederà perdono a quest’ultima e le farà sapere che, da quel momento in poi, accetterà la sua relazione con Ramon.

Gli innamorati perciò, spinti dal benestare di Luisi, si prepareranno a diventare nuovamente marito e moglie e sceglieranno come testimoni per la loro prossima unione Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea) e Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente). Trini poi, entusiasta all’idea di avere una seconda possibilità con l’uomo che non ha mai smesso di amare, organizzerà a La Deliciosa una particolare festa di addio al nubilato alla quale inviterà sia le signore e sia le domestiche di Acacias 38.

Il party, come abbiamo già segnalato, consentirà anche un riavvicinamento tra Victor Ferrero (Miguel Diosdado) e Maria Luisa: la ragazza, piuttosto alterata dall’abuso di alcol, si deciderà a fare il primo passo verso il figlio di Juliana (Maria Tasende) e, senza rendersi conto della gravità delle sue azioni, si troverà a “passare la notte” – nel letto di Lolita (Rebeca Alemany) – insieme a lui.

Il pasticciere però, dopo giorni di incertezze su cosa sia effettivamente successo quella sera – ammetterà di non aver fatto l’amore con la sua amata e, così facendo, otterrà il permesso di Ramon di fidanzarsi nuovamente con lei.

Comunque sia, al termine di tutte queste vicende, arriverà finalmente il giorno dello scambio dei voti nuziali tra Ramon e Trini. All’evento, come facilmente prevedibile, parteciperanno quasi tutti i membri del cast e persino Teresa Sierra (Alejandra Meco) riceverà dalla futura signora Palacios un invito a presenziare. La cerimonia, avvolta da un’atmosfera romantica, procederà senza alcun tipo di intoppo e alla fine i due fidanzati, di fronte a tutti gli invitati e alla felicissima Maria Luisa, torneranno ad essere nuovamente una famiglia per Dio e tutti gli uomini.

I telespettatori però, come del resto è stato già ampiamente annunciato, si troveranno subito dopo ad assistere ad un clamoroso colpo di scena: l’anarchico Calanda infatti, vista la reticenza di Martin (Javi Chou) ad uccidere il politico Felix De La Vega (Enrique Asenjo), approfitterà della presenza del politico allo sposalizio per introdurre in chiesa, tramite l’ignara Casilda (Marita Zafra), un vaso di fiori con all’interno una bomba.

Sarà così che, proprio nel corso del lancio del bouquet da parte di Trini, una grande esplosione scuoterà l’intero quartiere di Acacias e porterà con sé una scia di morti e distruzione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.