Anticipazioni Una Vita: URSULA rivela a CAYETANA di sapere che è figlia di FABIANA!

Foto URSULA e CAYETANA - Il segreto
Foto URSULA e CAYETANA - Il segreto

A inizio marzo, i telespettatori italiani di Una Vita scopriranno che la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) è figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros): la dark lady, com’è facilmente prevedibile, entrerà in uno stato di profondo shock per questa clamorosa rivelazione dell’inserviente e, in un primo momento, esigerà persino che l’anziana lasci per sempre il quartiere di Acacias.

Le anticipazioni attinenti a questa trama segnalano poi che, col passare degli episodi, Cayetana e Fabiana riusciranno a stringere un “rapporto” e si accorderanno per mantenere la completa discrezione su tutta la faccenda. L’istitutrice Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) però, messa decisamente da parte dalla sua signora, non potrà fare a meno di interrogarsi sullo strano legame che le due donne hanno instaurato e, dopo una serie di litigi con la falsa Sotelo Ruz, prenderà la decisione di indagare per conto suo su ciò che nascondono.

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che alla fine l’educatrice scoprirà lo scottante segreto della vedova di German (Roger Berruezo) quando origlierà una sua conversazione con Fabiana: Ursula dunque, irritata dal fatto di essere stata fedele per tanti anni ad un’usurpatrice (seppur inconsapevole!) di identità, non riuscirà a nascondere il suo sdegno e si lascerà sfuggire con Guadalupe (Arantxa Aranguren) di essere stufa di vivere in una palazzina dove nessuno è realmente chi dice di essere.

Tutto questo sarà il preludio per uno scontro al vertice tra la governante e l’algida bionda: Cayetana infatti, informata dalla madre di alcune velate minacce che Ursula le ha rivolto, inizierà a pensare che la donna possa presto diventare un pericolo per la sua incolumità e, non appena la vedrà conversare per strada con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), si deciderà ad affrontarla. La Dicenta però, forte dell’informazione che ha estorto sul conto della borghese, non si lascerà mettere sotto scacco e le dirà apertamente di sapere che è in realtà la figlia di Fabiana!!!

Che cosa succederà?

L’istitutrice riporterà alla mente tutti i crimini che ha compiuto sotto gli ordini di colei che si spacciava come la legittima erede dei Sotelo Ruz e, lasciandole intendere di essere disposta a portarli alla luce qualora lei dovesse cercare di metterla fuori gioco, proporrà un accordo: Ursula, in pratica, asserirà di voler continuare a stare al fianco di Cayetana ma, in cambio, vorrà essere trattata con rispetto in qualsiasi circostanza.

La terribile aristocratica, ovviamente, dovrà accettare questa condizione ma, su suggerimento di Fabiana, ventilerà anche l’ipotesi di sbarazzarsi realmente della sua “ricattatrice” se dovesse persistere con le sue minacce. Ad ogni modo, una volta sancito il patto con Ursula, Cayetana continuerà con le sue macchinazioni e, attraverso il ricatto, otterrà dal politico Felix De La Vega (Enrique Asenjo) il consenso per aprire un collegio d’élite intitolato a Carlota (Andrea Lopez).

Non è tutto qui: vi anticipiamo che la ricchissima signora di Acacias, pur ignorando che è lei la vera Sotelo Ruz, diffiderà sempre più di Teresa Sierra (Alejandra Meco) e cercherà di convincere Celia (Ines Aldea) a staccarsi da lei…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.