Il Segreto, anticipazioni spagnole: doppia morte a Puente Viejo!

DAMIAN Il segreto
DAMIAN Il segreto

Le puntate spagnole de Il Segreto non smettono di stupire i telespettatori. Scopriamo insieme che cosa sta succedendo nella penisola iberica: nei nostri post precedenti, vi abbiamo infatti parlato di recente della comparsa di Caridad, la sorella gemella di Fe. La new entry, interpretata ovviamente da Marta Tomasa Worner, si è insinuata pian piano nella vita della consanguinea ed ha minato la stabilità nel rapporto tra la domestica di Francisca (Maria Bouzas) e il capomastro Mauricio (Mario Zorrilla), arrivando addirittura ad accusare (falsamente!) quest’ultimo di averla tentato di violentarla.

Il colpo di scena, in questa intricata trama, non ha mancato di riservare delle sorprese: Fe, scoperte tutte le menzogne della parente (la quale è arrivata persino ad accoltellare Mauricio!), ha deciso di affrontarla e lo scontro piuttosto acceso ha portato alla morte, successiva ad una caduta, di Caridad.

Il portale web Cultura En Serie, ritornando questa settimana sulla questione, ha anticipato che la Montenegro si offrirà di occultare il cadavere della scomparsa: ma fino a quando la governante riuscirà a mantenere segreto ciò che ha involontariamente fatto? In questa prospettiva, ricordiamo ai nostri lettori che la Worner, sposata con Jordi Coll (ex Martin Castro), è in attesa del suo secondo figlio. Resta quindi da chiedersi se questa storyline sarà il preludio ad una sua uscita di scena temporanea.

Novità in vista anche per quanto riguarda le vicende dei Manantiales: Damian (Ignacio Montes), figlio di Hernando (Angel De Miguel) e della sua prima moglie Manuela, ha smesso di nascondere a tutti quanti la sua identità e, continuando a tacere sulla sua responsabilità nella morte di Rogelia (Inma Alcantara), è riuscito a convincere il padre a dargli una seconda possibilità (accettando di vedere uno psicologo). Camila Valdesalce (Yara Puebla) però, esattamente come Beatriz (Giulia Charm), non è riuscita a fidarsi delle parole del terribile figliastro e ha indagato sul suo conto, avvalendosi persino delll’aiuto di Nicolas (Alejandro Siguenza).

La trama, come anticipato sui siti spagnoli, troverà il suo epilogo: Damian, una volta scoperte le intenzioni di Camila, getterà quest’ultima in un pozzo e darà per scontato di essere riuscito ad ucciderla.

Beatriz, vista la strana assenza della matrigna, spingerà Hernando a cercare la propria consorte e così l’uomo, aiutato da Alfonso (Fernando Coronado), riuscirà a salvare in extremis la vita della povera malcapitata. A quel punto il primogenito di Dos Casas, messo sotto scacco, confesserà le sue responsabilità…

Gli spoiler iberici, ancora poco chiari, lasciano comunque intendere che Damian, dopo un incendio appiccato nella tenuta, morirà tra le braccia di un disperato Hernando poco dopo aver chiesto perdono per tutte le sue macchinazioni. Resta inoltre il dubbio su cosa succederà a Camila: ricordiamo infatti che la ragazza è incinta e che, per colpa della forte caduta, è alquanto probabile che subisca un aborto spontaneo.

Precisiamo infine che noi Italiani vedremo questi episodi in oggetto soltanto tra un anno circa, a causa della distanza temporale tra la messa in onda da Antena 3 a Canale 5.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.