IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 19 al 25 febbraio 2017

Severo e Sol de Il Segreto
Severo e Sol de Il Segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da domenica 19 a sabato 25 febbraio 2017:

Francisca si reca a Miel Amarga e lascia un misterioso regalo per i futuri sposi. Prado scrive a Matias. Ramiro tiene d’occhio Rafaela, confidando a Nicolas che sia lei che Rosario hanno mentito a tutti loro e che lui conosce la vera identità della ragazza.

Hernando chiede scusa a Camila e la mette in guardia da Francisca, raccontandole quanto accaduto al Jaral. Carmelo decide di buttare nella spazzatura, senza aprirlo, il regalo portato a Miel Amarga da Francisca. Nicolas compra una rivista dove in copertina c’è la sua foto scattata alle donne con i capelli azzurri. Mariana e Gracia sono sempre più impegnate a fare progetti per la loro boutique. Francisca manda a chiamare il parroco della Basilica scelta dai fratelli Santacruz per la celebrazione delle loro nozze, e gli dice di non officiarle. Matias fruga nella borsa di Raimundo e trova gli stampi per falsificare le banconote.

Camila scopre che Beatriz ha degli incubi che sembrano dovuti a un trauma vissuto in passato. La donna decide di indagare, soprattutto ora che pare stia guadagnando la fiducia della giovane. Raimundo parla a Matias del suo sostegno agli anarchici. Fornisce al nipote del materiale da leggere, nella speranza che Matias segua i suoi passi.

Severo e Carmelo scoprono che la mancanza di acqua nei loro condotti è opera di Hernando Dos Casas. Mauricio informa Francisca che a Miel Amarga sta succedendo qualcosa, ma non sa cosa.

Severo è infuriato perché, legalmente, non può fare niente per impedire che Hernando prosciughi le sue terre. Fe sospetta che Francisca voglia impedire il matrimonio di Lucas e Sol.

Rafaela e Ramiro vanno a fare una passeggiata insieme. Hernando rimprovera Camila per aver portato Beatriz in paese senza il suo permesso.

Mariana e Gracia iniziano i lavori al negozio. Francisca è certa che il vicario impedirà le nozze di Sol e Lucas. Emilia sta quasi per scoprire il segreto del padre, ma Raimundo interviene in tempo e si giustifica dicendo che lui e Matias stanno organizzando un viaggio a sorpresa a Madrid, per andare a trovare Prado.

Hernando licenzia il capomastro, senza dire nulla a Elias, e ha uno scontro con Alfonso proprio per questo motivo. Severo è furioso per la privazione dell’acqua da parte di Hernando, ma per il bene di Candela decide di farsi da parte e lasciare tutto in mano a Carmelo.

Lucas e Severo festeggiano il loro addio al celibato alla locanda. Anche Sol e Candela trascorrono la serata in compagnia al Miel Amarga. Tutti sono all’oscuro del luogo in cui si terranno le nozze in quanto I Santacruz temono che Francisca Montenegro possa rovinare i loro piani.

Matias sente molto la mancanza di Prado e i due innamorati continuano a mandarsi delle lettere. Ramiro è interessato a Rafaela, ma Rosario non sembra essere molto contenta quando li vede insieme. Beatriz è tormentata da alcuni incubi in cui vede un incendio. Tra Hernando e Camila le cose non vanno molto bene. Hernando continua ad essere scontroso e distante.

Rosario racconta a Ramiro che Rafaela è una donna sposata, arrivata a Puente Viejo per fuggire dal marito.

Beatriz confida il suo segreto a Camila e tra le due aumenta la complicità. Francisca arriva alla chiesa dove pensa che si celebrerà il matrimonio, ma non trova nessuno.

Carmelo convince Severo a partire per il viaggio di nozze in Italia, promettendogli che risolverà i problemi con Hernando per l’approvvigionamento dell’acqua necessaria all’irrigazioni delle coltivazioni. Francisca, furiosa per non essere riuscita a bloccare le nozze di Severo, si reca a Miel Amarga e li minaccia di ritorsioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.