Anticipazioni Il Segreto: ELIAS scopre che BEATRIZ è figlia di HERNANDO!!!

ELIAS e CAMILA, foto IL SEGRETO
ELIAS e CAMILA, foto IL SEGRETO

Nelle prossime puntate della telenovela Il Segreto la giovane Beatriz Mella (Giulia Charm) avrà dei terribili sospetti sul suo tutore legale Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): la ragazzina infatti, come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, identificherà nel signore dei Manantiales l’uomo che strattona e presumibilmente uccide il misterioso bimbo dei suoi incubi; l’orfana informerà dunque Camila Valdesalce (Yara Puebla) di tutto quanto e così le due donne progetteranno di recarsi insieme a Cerceda, cittadina dove risiedeva precedentemente Dos Casas, per investigare…

Le anticipazioni, in questa prospettiva, segnalano che la “fuga” delle due verrà però bloccata da Elias Mato (Jaime Lorente): il chimico si offrirà di partire lui stesso per Cerceda e, una volta ottenuto il benestare da parte di Camila e Beatriz, falsificherà un telegramma per far pensare ad Hernando di dover lasciare per qualche giorno Puente Viejo per recarsi a Galicia.

Elias quindi, non appena arriverà a destinazione, riuscirà ad entrare in contatto con un falegname che, oltre a fargli sapere quanto Hernando fosse benvoluto dai suoi vecchi compaesani, lo renderà partecipe del fatto che la moglie e il figlio del suo datore di lavoro sono morti a seguito di un terribile incendio che è divampato, all’improvviso, nella sua antica tenuta.

A quel punto Elias chiederà al suo interlocutore di poter vedere ciò che resta della casa e così la sua attenzione si concentrerà su un pozzo: l’uomo avrà una vera e propria sorpresa quando, frugando all’interno dello stesso, troverà i resti – divenuti ormai scheletro – di un corpo di donna!!!

Da quell’istante in poi una serie di eventi porterà ad un clamoroso risvolto: il chimico, data l’ultima scoperta, tornerà immediatamente a Puente Viejo e ventilerà con Camila l’ipotesi che Hernando possa aver ucciso la sua prima consorte Manuela ed incendiato l’abitazione dove risiedeva con lei per coprire l’uxoricidio commesso (finendo per uccidere anche il suo primogenito!).

La Valdesalce si rifiuterà di credere a questa idea e, convinta in qualche maniera che l’uomo che ha sposato non sia un mostro, vorrà pensare che tutte le prove contro Dos Casas non siano necessariamente indice di colpevolezza.

Quel che è certo è che la confessione shock di Elias si arricchirà di ulteriori dettagli pochissime ore dopo: il ragazzo infatti, riportando alla mente di Camila tutti gli incubi ricorrenti di Beatriz, dirà apertamente alla donna che la minore, oltre a quello del Jaral, era presente anche all’incendio della prima villa del suo “patrigno” poiché in realtà è sua figlia!!!

Camila, ovviamente, resterà sconcertata da questa novità e, come se non bastasse, dovrà contrastare le ennesime accuse di Elias, consistenti nel dubbio che Hernando possa aver appiccato coscientemente il fuoco in casa dei Mella proprio per eliminare la sua secondogenita.

La trama in questione è destinata ad avere degli altri colpi di scena: che cosa succederà? Vi anticipiamo che la Valdesalce, per paura che Beatriz possa nuovamente sprofondare nel mutismo, ordinerà ad Elias di non fare menzione con la ragazzina del suo legame di parentela con Dos Casas; quest’ultimo intanto, sempre più sospettoso sul conto del suo sottoposto, scoprirà grazie alla domestica Rogelia (Inma Alcantare) che gli ha mentito riguardo al suo viaggio.

Tutti si complicherà però nell’istante in cui la guardia civile, visto il ritrovamento dello scheletro a Cerceda, riaprirà il caso della morte di Manuela e del piccolo Damian

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.