Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ crede che HERNANDO abbia ucciso il bimbo dei suoi incubi!

BEATRIZ con Camila - Il segreto
BEATRIZ con Camila - Il segreto

L’epidemia di morbillo che si innescherà a Puente Viejo nelle prossime puntate de Il Segreto porterà apparentemente la pace tra gli abitanti dei Manantiales: Camila Valdesalce (Yara Puebla) sarà una delle prime persone ad ammalarsi e Hernando Dos Casas (Angel De Miguel), disperato per la sua salute, mentirà – dicendo a Lucas Moliner (Alvaro Morte) di aver già contratto il virus – pur di starle accanto.

Le anticipazioni segnalano quindi che il possidente, durante quei drammatici momenti, confesserà alla consorte (credendola incosciente) di essersi innamorato di lei; se quindi da una parte Camila si riprenderà piuttosto in fretta dalla malattia, dall’altra Hernando a causa della menzogna che ha raccontato contrarrà anche lui il morbillo ed avrà delle complicazioni che lo porteranno ad essere operato d’urgenza per via di un’encefalite sopraggiunta.

Anche questo risvolto, per fortuna, non porterà a nulla di tragico: l’intervento, eseguito da Lucas, andrà per il verso giusto e Dos Casas, una volta passata la febbre, dovrà passare qualche giorno in ospedale per fare degli accertamenti. Sarà allora che Camila, approfittando della breve trasferta del consorte, deciderà di mostrare alla figlioccia Beatriz (Giulia Charm) le misteriose fotografie che ha trovato nello studio di Hernando: la giovane Mella, alla vista degli scatti, resterà turbata perchè riconoscerà negli stessi il misterioso bambino che compare nei suoi costanti incubi.

Comunque sia, nonostante questa clamorosa coincidenza, Beatriz si deciderà a dare una possibilità al suo tutore legale quando scoprirà che è lui il mandante delle scatolette di cioccolatini che riceve ogni mese e gli comunicherà anche di avere finalmente ripreso a parlare. Hernando dunque, felice per la ripresa della sua pupilla e per come è evoluto il suo rapporto con Camila, informerà quest’ultima del fatto che intende finalmente vivere appieno il loro matrimonio.

La felicità raggiunta non è destinata a durare: durante un momento piuttosto intimo tra i coniugi Dos Casas, Beatriz irromperà nella stanza e, non appena vedrà il signore dei Manantiales accendere un fiammifero, avrà una visione sull’incendio che vede nei suoi terribili sogni e riconoscerà in Hernando l’assassino del bimbo maltrattato durante gli stessi!!!

La ragazzina, come facilmente prevedibile, si confiderà con Camila su ciò che crede di aver ricordato ma la donna, rifiutandosi di credere alla possibilità che Hernando sia un omicida, farà presente a Beatriz che i suoi incubi potrebbero non corrispondere del tutto alla realtà. La figlia di Yolanda (Fatima Baeza) e Gabriel (Paco Marin) si dichiarerà però certa di quello che dice e la Valdesalce, seppur a malincuore, si troverà a sospettare nuovamente sul conto del marito.

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che, mentre Beatriz farà fatica ad avvicinarsi a Hernando, Camila persisterà nell’idea che l’uomo che ha sposato non abbia commesso il crimine di cui l’adolescente lo accusa e, per tale ragione, riprenderà le indagini tese a capire quale fosse il legame tra l’uomo e i defunti Mella.

La Valdesalce però, al tempo stesso, scriverà alla sua misteriosa amica cubana che, per raggiungere il suo scopo, dovrà in un certo senso “manipolare” persino Beatriz e farà menzione di un segreto che lei stessa custodisce…

La trama comincerà così ad infittirsi sempre più ed avrà degli esiti imprevedibili sopratutto grazie alle intromissioni di Elias Mato (Jaime Llorente)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.