Anticipazioni Il Segreto: CARLOS DE AUSTRIA sarà CRISTOBAL GARRIGUES, il fratellastro di PEPA!!!

CRISTOBAL (Carlos De Austria) - Il segreto
CRISTOBAL (Carlos De Austria) - Il segreto

Nei prossimi mesi, i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto faranno la conoscenza del terribile Cristobal Garrigues (Carlos de Austria), un volto importantissimo per le future dinamiche delle vicende ambientate a Puente Viejo. Scopriamo quindi insieme come verrà introdotto il nuovo personaggio…

Le anticipazioni segnalano che dopo l’arresto di Rafaela (Sara Moraleda), rea di aver commesso i vari attentati anarchici della cittadina, Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) si troveranno a vivere un’emergenza legata agli affari della locanda: alcuni illustri giornali infatti, visto che la stessa Rafaela ha tentato di far saltare in aria la pensione dei coniugi Castañeda, lasceranno intendere che questi ultimi potrebbero aver avuto un ruolo nel clima di terrore instaurato dalla forestiera e non avranno alcun tipo di remora ad affermare che Puente Viejo potrebbe essere in realtà un “covo” di sovversivi.

E così tutto peggiorerà inesorabilmente quando, un pomeriggio, un gruppo di militari capeggiati dal Sergente Manriquez, farà irruzione nella piazza per arrestare tutti gli uomini poveri del paese con l’accusa di essere dei rivoluzionari: Raimundo (Ramon Ibarra), fortemente convinto del fatto che i funzionari di Stato stiano commettendo un sopruso, cercherà di ribellarsi e, dopo essere stato condotto (insieme a tutti gli altri “arrestati”) in un bosco, tenderà a ribadire il suo disappunto di fronte a tutti i soldati.

Ramiro (Pablo Espinosa) al tempo stesso, visti i tanti anni che ha passato nell’esercito, capirà che gli uomini armati sono in attesa di ordini dai loro superiori e, estremamente preoccupato per la situazione venutasi a creare, lascerà intendere ad Alfonso che presto potrebbero fucilare tutti quanti per fermare sul nascere l’eventuale insorgere di nuovi conflitti anarchici.

Contemporaneamente a questa allarmante questione, Francisca Montenegro (Maria Bouzas) – dato che anche Raimundo rischia di essere ucciso – smuoverà tutte le sue conoscenze per avere delle risposte in merito… ma nemmeno il Governatore saprà darle delle informazioni utili in tal senso!

Gli uomini di Puente Viejo sotto scacco verranno così costretti, nell’attesa di novità sul loro destino, a scavare un’enorme fossa e vivranno degli istanti di puro terrore quando i soldati, dopo ordinato loro di disporsi in fila, li minacceranno con numerosi fucili. La situazione verrà fortunatamente bloccata proprio dall’arrivo di Cristobal Garrigues il quale, presentandosi come un intendente del Governo, dirà ai commilitoni di sospendere le esecuzioni e rilascerà i “presunti terroristi”.

Lo sconosciuto, da quel momento in poi, inizierà ad essere parte integrante della vita degli abitanti del paesello e, mostrandosi piuttosto interessato alla Montenegro, vorrà stranamente indagare sulla morte misteriosa di Salvador Castro; per quale ragione?

Vi anticipiamo che, col passare delle puntate, un colpo di scena inaspettato rivelerà che Cristobal è figlio illegittimo del primo marito di Francisca e che, proprio per via di questo legame, sarà anche il fratellastro di Soledad Castro (Alejandra Onieva) e dei defunti Efren e Pepa Balmes (Megan Montaner).

La parentela con la prima e mai dimenticata protagonista de El Secreto de Puente Viejo non deve però trarre in inganno gli spettatori: Cristobal dimostrerà di aver ereditato tutta la cattiveria del padre e darà vita ad una serie di situazioni che daranno filo da torcere a tantissimi volti amati della fiction di Aurora Guerra e Miquel Peidro

Per interpretare il personaggio di Cristobal Garrigues è stato scelto l’attore Carlos de Austria: classe 1978, l’interprete prima di approdare nella telenovela ha preso parte a diverse produzioni teatrali e televisive. Il nuovo figlio di Salvador si tratterrà parecchio a Puente Viejo e, grazie alle sue cattiverie, terrà i fan col fiato sospeso in più di una circostanza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.