Anticipazioni Il Segreto: NICOLAS scopre che la madre FUENSANTA è morta!

Foto NICOLAS e MARIANA, Il segreto
Foto NICOLAS e MARIANA, Il segreto

Nel corso degli ultimi mesi de Il Segreto, Mariana Castañeda (Carlota Barò) e Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) hanno decisamente stravolto la loro vita: l’uomo infatti, pur di vedere realizzato il sogno della consorte di aprire una boutique insieme a Gracia Hermosa (Carmen Canivell), ha acconsentito a vendere la fattoria dove viveva con la stessa Mariana e si è trasferito con lei e la piccola Juanita nella casetta posta sopra l’attività commerciale appena aperta.

Le anticipazioni segnalano però che Nicolas, tra non troppo tempo, dovrà tornare a convivere con il rimorso di aver interrotto ogni tipo di rapporto con la madre Fuensanta (Carmen Arevalo): i telespettatori più attenti ricorderanno che l’anziana, nella sua ultima apparizione, era tornata ad affacciarsi nella quotidianità del figlio quando Mariana aveva deciso di darle un ulteriore possibilità affinché potesse riappacificarsi col suo caro e conoscere la loro primogenita.

Proprio in quegli episodi era emerso un segreto scottante di Fuensanta: Estela (Marta Morujo), fidanzata di Alejandro (figlio defunto e maggiore della donna), aveva fatto sapere alla Castañeda che la suocera le aveva dato una cospicua somma di denaro, facendo leva su alcuni problemi economici che avevano i suoi familiari, per convincerla a lasciare l’uomo che amava. Così Nicolas, una volta scoperto che era questo il motivo che spinse il fratello a togliersi la vita, ha cacciato l’anziana madre dalla sua casa e da quell’istante in poi ha troncato ogni tipo di dialogo con lei.

Questo rapporto conflittuale troverà dunque spazio nel momento in cui Nicolas, durante una delle tante visite a Mariana e Gracia nella boutique, riceverà un telegramma da Murcia. Il fotografo, come facilmente prevedibile, capirà immediatamente che quella particolare missiva contiene delle notizie sulla sua mamma e sarà anche indeciso se aprirla oppure no.

Ortuño ad ogni modo, grazie agli incitamenti della consorte, deciderà di leggerne il contenuto e cadrà in uno stato di shock non appena scoprirà che Fuensanta è morta!!!

Il ragazzo, nonostante le continue domande di Gracia e Mariana tese a scoprire che cosa sia effettivamente successo, non riuscirà a proferire parola ma, al tempo stesso, si domanderà come sia potuta accadere una sorte del genere alla madre (visto che godeva di un ottima salute). La notizia della morte di Fuensanta si diffonderà ovviamente per tutta Puente Viejo ed i Castañeda cercheranno di stare vicino al loro parente acquisito.

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che questa storyline porterà all’uscita di scena (temporanea) di Alejandro Siguenza e a quella della storica Carlota Barò, quest’ultima nel cast della telenovela fin dalla prima puntata: vi anticipiamo infatti che Nicolas, per via del decesso improvviso, dovrà passare qualche tempo a Murcia per gestire gli affari di famiglia e porterà via con sé Mariana e Juanita.

Il fotografo tornerà così, tra qualche mese, nella cittadina soltanto con la figlioletta e senza avere una minima idea di dove sia sua moglie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.