Anticipazioni Il Segreto: cosa succederà entro la seconda parte di aprile 2017

SOL e LUCAS de Il segreto
SOL e LUCAS de Il segreto

Come ogni settimana, è giunto il momento di ricapitolare in un unico post tutto quello che succederà a Puente Viejo entro la seconda parte di aprile 2017. Ecco le anticipazioni de Il segreto:

Francisca vuole che Severo uccida Hernando. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) tesserà un abile piano per cercare di mettere fuori gioco sia Severo Santacruz (Chico Garcia) e sia Hernando Dos Casas (Angel De Miguel): la dark lady consegnerà al proprietario della Miel Amarga un’informativa militare nella quale si evincerà che il signore dei Manantiales era a conoscenza (ma ha taciuto!) del fatto che gli anarchici, capeggiati da Rafaela (Sara Moraleda), intendevano assaltare la sua abitazione.

Il marito di Candela (Aida De La Cruz), a quel punto, sarà accecato dalla rabbia e rischierà di venire plagiato da Francisca, la quale cercherà di spingerlo a farsi giustizia da solo e ad uccidere Hernando. Santacruz, per fortuna, non cadrà nel tranello ma i cattivi propositi della Montenegro non si fermeranno qui…

Elias si prende gioco di Matias. Elias Mato (Jaime Lorente), sempre più ossessionato dall’attrazione che sente per Camila Valdesalce (Yara Puebla), si prenderà gioco del neo-assunto ai Manantiales Matias Castañeda (Ivan Montes) e, senza troppi giri di parole, gli lascerà credere che Hernando rappresenti un pericolo sia per sua moglie e sia per la giovane Beatriz Mella (Giulia Charm). Il figlio di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), dati gli scontri avuti in precedenza con il latifondista, tenderà a dare veridicità alle parole del chimico ma, col passare degli episodi, sembrerà cambiare idea…

Tutti gli uomini di Puente Viejo vengono arrestati. Visti i moti anarchici innescati da Rafaela, a Puente Viejo si respirerà un’aria decisamente tesa: un giornalista infatti, dopo che Emilia rifiuterà di venire intervistata, insinuerà che nella cittadina si nasconda in realtà un covo di sovversivi. La locandiera, in questa prospettiva, comincerà ad avere dei problemi alla locanda poiché tantissimi clienti, a causa della cattiva pubblicità sui giornali, disdiranno le prenotazioni effettuate in precedenza.

La situazione si complicherà poi nell’istante in cui la Guardia Civile arresterà tutti gli uomini poveri del paese accusandoli di essere dei rivoluzionari…

Camila non crede che Hernando sia l’uomo degli incubi di Beatriz. La giovanissima Beatriz, dopo aver annunciato a tutti quanti di aver ripreso a parlare, identificherà in Hernando l’uomo che strattona (e probabilmente uccide) il misterioso bimbo che compare nei suoi incubi. Camila, non appena entrerà a conoscenza di quest’ultimo risvolto, non crederà affatto nella colpevolezza del marito e ventilerà l’ipotesi che i ricordi della sua “pupilla” siano in qualche modo alterati; nonostante ciò la Valdesalce, date le insistenze della “figlia” dei Mella, deciderà di investigare ancora sul passato di Hernando e si informerà su Cerceda, la cittadina dove l’uomo risiedeva con la sua precedente consorte…

Arriva Cristobal Garrigues. La Guardia Civile, oltre ad arrestarli, sembrerà disposta a fucilare tutti gli uomini di Puente Viejo. Questi ultimi, pochi istanti prima dell’esecuzione, verranno salvati dall’arrivo dell’intendente Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) il quale, subito dopo, congederà momentaneamente Hipolito Mirañar (Selu Nieto) dall’incarico di sindaco e si imporrà come la massima autorità del paesello.

Il funzionario di Stato seminerà dunque terrore tra tutti i paesani e, trovando alloggio nella locanda di Emilia e Alfonso, inizierà a fare delle domande su Francisca innescando i sospetti di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra)…

Sol è incinta. I neo sposi Lucas Moliner (Alvaro Morte) e Sol Santacruz (Adriana Torrebejano) proveranno un’immensa gioia quando scopriranno di essere in attesa del loro primo erede; la notizia verrà accolta col sorriso da tutti gli abitanti de La Quinta, fatta eccezione per Candela. Quest’ultima entrerà infatti in crisi perchè, come confesserà a Rosario (Adelfa Calvo), temerà di non essere più in grado di dare un erede al marito Severo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.