Anticipazioni Il Segreto: SOL è incinta ma CANDELA…

SOL e LUCAS de Il segreto
SOL e LUCAS de Il segreto

Con le doppie nozze alla Miel Amarga, i telespettatori della telenovela Il Segreto hanno dovuto rinunciare per un po’ di puntate alle coppie formate da Lucas (Alvaro Morte) e Sol (Adriana Torrebejano) e da Severo (Chico Garcia) e Candela (Aida De La Cruz): i quattro infatti, pressati da Carmelo Leal (Raul Peña), sono partiti in luna di miele in Italia.

Le anticipazioni segnalano poi che i coniugi Moliner, una volta che saranno tornati dal viaggio, si concentreranno su più di un obiettivo: inizialmente Sol, contando sull’aiuto del fratello Severo, farà presente a Lucas di voler aprire una fondazione per aiutare i bambini e le persone più disagiate.

Questo buon proposito dovrà essere però necessariamente accantonato quando a Puente Viejo si innescherà una pericolosissima epidemia di morbillo: la Santacruz a quel punto, completamente devota al marito, si preoccuperà di allestire degli accampamenti per dare rifugio agli ammalati e sarà disponibile ad occuparsi di qualsiasi tipo di necessità.

Sol inoltre dovrà persino rimproverare Severo: il possidente infatti, visto l’insorgere dei moti anarchici nella sua cittadina, comincerà a credere che tutti i suoi parenti possano essere in pericolo non appena subirà un assalto alla Miel Amarga. La moglie di Lucas, in questa prospettiva, non vedrà di buon occhio la nascita di un sodalizio tra il fratello e Francisca Montenegro (Maria Bouzas) –  teso a sconfiggere  i criminali – e litigherà parecchio con lui sull’argomento.

Ad ogni modo nella ragazza, quando il peggio sembrerà essere passato, la ragazza sentirà che è giunto il momento per lei e Lucas di avere un figlio tutto loro e non nasconderà a nessuno che è nelle sue intenzioni “allargare la famiglia”. Resta quindi da chiedersi se i novelli sposi dovranno attendere tanto tempo prima di veder realizzato questo ennesimo sogno…

In tal senso vi anticipiamo che Lucas e Sol, al termine di una trasferta giornaliera a Madrid, annunceranno a tutti gli abitanti de La Quinta di essere in attesa del loro primogenito. La notizia della gravidanza di Sol verrà accolta con gioia da Severo e Carmelo, mentre Candela – pur complimentandosi con i cognati – darà l’impressione di essere scossa da una tale novità.

Per quale ragione? La risposta è presto detta: qualche ora prima del lieto annuncio, la pasticciera parlerà con Rosario (Adelfa Calvo) e le confesserà di temere di non essere più in grado di dare un erede a Severo. La vedova Castañeda, puntando sul fatto che la sua amica è ancora giovane per poter procreare, cercherà di convincere la stessa Candela a non arrendersi e le dirà che molto probabilmente lei e il neo-marito avranno un figlio prima di quanto si aspettino.

Ma tutto ciò basterà? A dire il vero le insicurezze della Mendizabal, dato che Sol è già incinta, non faranno altro che aumentare e la porteranno a vivere una sorta di depressione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.