Anticipazioni Una Vita: CAYETANA cerca di avvicinarsi a TERESA

Foto CAYETANA e TERESA, Una vita
Foto CAYETANA e TERESA, Una vita

L’antagonismo tra la dark lady Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) e la protagonista Teresa Sierra (Alejandra Meco) continuerà ad accentuarsi nelle prossime puntate della telenovela Una Vita: la terribile vedova di German (Roger Berruezo) noterà che la maestra le gravita sempre intorno e, per tale ragione, cercherà di opporsi al suo trasferimento in casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe (Marc Parejo).

Le anticipazioni segnalano infatti che Teresa, grazie al sodalizio stretto con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), diventerà la nuova precettrice di Tano (Oscar Ortuño) e, per mettere in moto la sua vendetta, farà sì che la signora Alvarez Hermoso le proponga di alloggiare nella sua camera degli ospiti. Cayetana però, indisposta da questa novità, farà leva sull’amicizia che ha con Celia per chiederle di non assumere più la Sierra.

Questo rapporto “teso” cambierà radicalmente a seguito dell’attentato anarchico ad Acacias: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, una bomba seminerà morte e distruzione durante le seconde nozze di Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas); Teresa, pochi istanti dopo l’esplosione, si renderà conto del fatto che la falsa Sotelo Ruz è in pericolo e riuscirà ad evitare che i detriti della chiesa possano cadere su di lei (salvandole in extremis la vita).

Cayetana a quel punto, colpita da quell’inaspettato gesto, sentirà di dover essere riconoscente alla sua salvatrice e, notando che la Sierra si è a sua volta ferita ad un braccio, ordinerà ad Ursula (Montserrat Alcoverro) di mettersi in contatto con un medico affinché la sua conoscente possa essere soccorsa.

La stessa Ursula, in un primo momento, visto il recente accordo stabilito con la sua “padrona” per non rivelare a nessuno che è figlia della domestica Fabiana (Inma Perez Quiros), tenderà a volersi opporre a questo ordine ma la perfida “borghese” sarà irremovibile.

Ad ogni modo, successivamente a questo risvolto, Cayetana continuerà ad essere vicina a Teresa e la stupirà con un improvviso regalo: la vera erede dei Sotelo Ruz infatti, nel corso dell’atto terroristico operato da Calanda, perderà un braccialetto dal grosso valore affettivo e ne renderà partecipe Cayetana. Quest’ultima quindi, per ringraziare ancora una volta colei che le ha salvato la vita, deciderà di donarle un nuovo braccialetto e sembrerà volersi avvicinare a lei senza nessun apparente secondo fine.

Questo repentino cambio di “direzione” non troverà, neanche a dirlo, il benestare di Ursula: l’istitutrice, durante uno dei tanti dialoghi tra la sua signora e l’insegnante, cercherà come sempre di esporre il suo punto di vista ma Cayetana, avendole promesso che nonostante il “patto di silenzio” si sarebbe comportata con lei esattamente come faceva in precedenza, la inviterà ad occuparsi dei suoi affari e a non intromettersi nelle confidenze tra lei e i suoi amici.

La situazione sarà dunque sempre più tesa e, tra non troppo tempo, la complicità tra Ursula e Cayetana lascerà spazio ad una scontro al vertice con tantissimi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.