Anticipazioni Una Vita: FABIANA segue TERESA, scoprirà di lei e MAURO?

FABIANA di Una vita
FABIANA di Una vita

Nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita, la falsa Cayetana (Sara Miquel) tenterà di instaurare un rapporto amichevole con la protagonista Teresa Sierra (Alejandra Meco): la dark lady, inconsapevole del fatto che l’insegnante è la vera erede dei Sotelo Ruz,  sentirà di dover essere riconoscente alla donna nel momento in cui le salverà la vita nel corso dell’attentato terroristico nel quartiere di Acacias al termine del matrimonio tra Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas).

Le anticipazioni segnalano quindi che l’algida bionda deporrà le armi contro la maestra e, oltre ad accettare la sua presenza nella palazzina, deciderà persino di coinvolgerla nelle riunioni del patronato intitolato alla memoria del defunto German (Roger Berruezo). Cayetana infatti, oltre a non mostrare più con Celia (Ines Aldea) la sua ostilità sull’assunzione della Sierra come precettrice di Tano (Oscar Ortuño), sembrerà accettare che la stessa Teresa venga ospitata dagli Alvarez Hermoso.

La vera Sotelo Ruz dal canto suo, grazie alla “relazione ” stretta con l’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), approfitterà della situazione venutasi a creare per insinuarsi pian piano nella vita di colei che le ha usurpato l’identità per oltre vent’anni, con l’intenzione di entrare a conoscenza dei suoi segreti più scottanti.

La vedova di German poi, per far colpo sulla sua nuova amica ed acquistare ancora maggior prestigio, penserà di non far leva subito sulla “conveniente” morte del politico Felix De La Vega (Enrique Asenjo) per aprire finalmente il collegio d’élite dedicato alla piccol Carlota (Andrea Lopez).

I telespettatori dovranno così cominciare a domandarsi quali siano i veri propositi della cattivona di Acacias 38; riguardo a questo argomento, vi anticipiamo che Cayetana penserà inizialmente di destinare i fondi della fondazione German De La Serna alla ricostruzione della chiesa del quartiere. Teresa, presente alla riunione del patronato grazie all’invito della figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros), cercherà di convincere i presenti di quanto sia utile la causa che la borghese intende appoggiare ma dovrà scontrarsi con le reticenze di un “socio”, il quale riterrà che quel tipo di progetti non rientri affatto nelle finalità che la sopracitata fondazione intendeva perseguire.

Cayetana riuscirà comunque ad ottenere il benestare dell’uomo con delle velate minacce, intanto Teresa deciderà di nascondere alla crudelissima Sotelo Ruz la sua frequentazione con Mauro.

Un colpo di scena rischierà però di compromettere per sempre il piano studiato dai nostri protagonisti: come abbiamo già segnalato in alcuni dei nostri precedenti post, Leonor Hidalgo (Alba Brunet) assalirà San Emeterio nel corso del funerale di Maximiliano (Mariano Llorente); Teresa, visto le parole dure che la ragazza ha usato nei riguardi del suo amato, penserà di raggiungere segretamente Mauro ai giardini del Principe e non si accorgerà di essere stata inseguita da Fabiana, già piuttosto sospettosa sul suo conto.

Resta quindi da chiedersi che cosa succederebbe qualora la domestica si accorgesse dell’amore tra il poliziotto e la maestrina…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.