Anticipazioni Una Vita: LEONOR contro MAURO!!!

LEONOR contro MAURO - Spoiler Una vita
LEONOR contro MAURO - Spoiler Una vita

Tra non troppo tempo a Una Vita, la morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) sconvolgerà ogni tipo di equilibrio nel quartiere di Acacias: l’uomo farà una brutta fine, com’è già noto da tempo, a causa dell’esplosione di una bomba (piazzata dagli anarchici) al termine del matrimonio tra Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas). Questo decesso causerà delle reazioni differenti tra i diversi personaggi della telenovela.

Le anticipazioni segnalano che, in primo luogo, l’ispettore Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) se la prenderà con se stesso per non essere riuscito a bloccare l’atto terroristico; il nostro protagonista infatti, certo che gli anarchici avrebbero presto colpito nella cittadina, aveva precedentemente chiesto al commissario Peiro (Charly Urbina) di assegnargli più uomini in grado di osservare qualsiasi tipo di movimento nei pressi della chiesa in cui stavano per essere celebrate le nozze…

Mauro quindi, passato il turbamento iniziale per le tante morti che dal suo punto di vista avrebbe potuto evitare, litigherà con il suo superiore e, senza troppi giri di parole, gli lascerà intendere che il bagno di sangue scatenatosi è sopratutto una sua responsabilità; Peiro perciò, sentendosi oltraggiato per le parole del suo sottoposto, deciderà di sospendere San Emeterio dall’incarico e assegnerà le indagini ad un altro inquirente.

L’integerrimo poliziotto però, nonostante la sfuriata fatta al commissario, non vorrà interrompere le sue investigazioni e, credendo fermamente nel fatto che l’ordigno esplosivo fosse nascosto all’interno di un vaso di fiori, dirà allo stesso Peiro di cercare il possibile attentatore all’interno della palazzina situata ad Acacias 38: se ci avete già letto in precedenza, sapete già infatti che l’ignara domestica Casilda Escolano (Marita Zafra) introdurrà in chiesa il recipiente non appena l’anarchico Calanda, per vendicarsi del rifiuto di agire di Martin (Javi Chou), le lascerà credere che quei fiori erano stati ordinati come omaggio per gli sposi.

Comunque sia, nonostante tutti questi preamboli, vi anticipiamo che Mauro dovrà vedersela anche con Leonor Hidalgo (Alba Brunet)!!!

La ragazza, sotto shock per l’ingiusta morte del padre, mostrerà del palese odio nei riguardi dei terroristi e inizierà a covare del rancore per la polizia, colpevole a suo dire di non aver fatto abbastanza per impedire l’attentato. La moglie di Pablo (Carlos Serrano Clark) dunque, nel momento in cui anche la sarta Susana (Amparo Fernandez) esporrà in pubblico il suo stesso pensiero, interromperà il funerale del padre e griderà tutto il suo astio in faccia a San Emeterio.

Quest’ultimo così, su consiglio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), lascerà a metà la funzione religiosa ma si prefiggerà come obiettivo quello di risarcire i poveri Hidalgo, arrestando il colpevole della morte del loro parente (sopratutto per riabilitare la sua figura di investigatore).

Questo passaggio sarà inoltre il preludio per un’altra possibile svolta nella trama: Teresa Sierra (Alejandra Meco), presente al seppellimento, sentirà di dover dare conforto al suo amato per quanto è appena successo e lascerà il corteo funebre per parlargli. Fabiana (Inma Perez Quiros), già sospettosa nei confronti della maestra, penserà di seguirla e si troverà ad assistere ad un incontro ravvicinato della coppia. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.