Anticipazioni Una Vita: HUMILDAD vuole rientrare in convento?

Una vita: anticipazioni su HUMILDAD
Una vita: anticipazioni su HUMILDAD

A Una vita, tra i feriti dell’attentato anarchico ad Acacias ci sarà anche Humildad Varela (Monica Portillo): la donna, dopo aver chiuso drasticamente la sua relazione con Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), si recherà nel quartiere per capire che cosa spinga continuamente il suo ex ad essere lì e, dopo aver assistito ad un avvicinamento tra lo stesso Mauro e Teresa Sierra (Alejandra Meco), resterà coinvolta nell’esplosione della bomba al termine del matrimonio tra Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas).

Le anticipazioni segnalano poi che il poliziotto, grazie alla lista di tutti i feriti, scoprirà che Humildad ha riportato dei traumi a seguito dell’atto terroristico; Mauro, pur non capendo per quale ragione la sua vecchia fidanzata fosse nei paraggi della chiesa, andrà immediatamente in ospedale per accertarsi delle sue condizioni di salute ma lei, risvegliatasi dopo alcune ore a causa di alcuni sedativi, si mostrerà fredda nei confronti di San Emeterio ed eviterà, tra l’altro, di comunicargli come mai si trovava ad Acacias.

Comunque sia, il nostro protagonista sentirà di dover proteggere ancora una volta la Varela e, in più di una circostanza, si recherà da lei per capire se possa aver bisogno del suo aiuto. Humildad, dal canto suo, ribadirà a Mauro che non deve sentirsi responsabile di ciò che lei compie nella sua vita e gli farà presente che non è affatto giusto che lui si sacrifichi per una donna che, in fondo, non è mai riuscito ad amare.

Ma non solo! Vi anticipiamo che Mauro, nonostante la volontà di Humildad di non volerlo vedere mai più, continuerà ad andare da lei senza invito e, così facendo, la troverà in compagnia dell’enigmatico sacerdote Padre Fructuoso (Felix Cubero).

San Emeterio, neanche a dirlo, vorrà avere delle delucidazioni su ciò che sta effettivamente succedendo e così la sua ex gli spiegherà di aver riflettuto su tutti gli errori che ha commesso insieme a lui e gli farà presente che è arrivato il momento di riprendere la sua vita dal punto nel quale l’aveva lasciata.

Humildad, in pratica, riporterà alla mente il giorno in cui ha conosciuto Mauro e, dichiarando di dover espiare il suo peccato derivante dalla notte d’amore che hanno vissuto insieme, si dirà certa del fatto che sia giusto dedicare la sua vita al Signore (esattamente come aveva pensato di fare prima di incontrarlo).

L’inquirente resterà ovviamente sorpreso da questa novità ma comunicherà alla Varela che non la ostacolerà, se è davvero quella la strada che intende prendere.

Le intenzioni dell’instabile donna saranno però effettivamente quelle? Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che la trama è destinata a complicarsi e la “fragile” Humildad causerà più di un problema ai nostri amati protagonisti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.