Anticipazioni Una Vita: MAURO scopre che HUMILDAD è rimasta ferita nell’attentato!

HUMILDAD e MAURO - foto Una vita
HUMILDAD e MAURO - foto Una vita

L’attentato anarchico nel quartiere di Acacias avrà delle ripercussioni su tutti i personaggi di Una Vita: come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, una delle persone ferite più gravemente sarà Humildad Varela (Monica Portilla). Facciamo dunque un breve passo indietro per capire cosa succederà.

Le anticipazioni segnalano che Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), stanco di mantenere in piedi una relazione con una donna che non ama, deciderà di lasciare Humildad per stare al fianco di Teresa Sierra (Alejandra Meco). Il poliziotto quindi, dopo una serie di tentativi falliti, riuscirà nel suo intento sopratutto poiché sarà proprio la Varela a dirgli per prima di voler chiudere con lui.

Le parole della “scomoda” fidanzata del nostro protagonista saranno però in contrasto con le sue successive azioni: Humildad, sempre più sospettosa riguardo ai reali motivi che spingono Mauro ad essere nel quartiere principale delle vicende della telenovela, si recherà ad Acacias proprio durante i festeggiamenti del matrimonio tra Trini Crespo (Anita Del Rey) e Ramon Palacios (Juanma Navas) e, per poco, non si troverà ad assistere ad un bacio tra il suo ex e Teresa.

I telespettatori dovranno fare attenzione a questo passaggio: Humildad infatti, soltanto qualche giorno prima, rovisterà nella valigetta di Mauro e si imbatterà nelle foto di Cayetana (Sara Miquel) e della Sierra. L’ormai ex promessa sposa di San Emeterio dunque – dati questi presupposti – riconoscerà Teresa e così i suoi sospetti non faranno altro che aumentare; comunque sia, almeno per il momento, l’esplosione della bomba alla fine delle nozze farà passare in secondo piano questa “scoperta”…

Vi anticipiamo in tal senso che Humildad perderà i sensi subito dopo il tremendo botto e, dopo aver riportato numerose ferite, verrà soccorsa da Guadalupe (Arantxa Aranguren). Mauro infatti, a causa dell’emergenza venutasi a creare, vorrà tentare di rintracciare eventuali persone coinvolte e, devastato dalla successiva morte di Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente), inizialmente non si renderà conto della presenza di Humildad nel piazzale della chiesa.

Poi, il giorno successivo all’atto terroristico, San Emeterio riceverà dall’ospedale una lista di tutti i cittadini coinvolti e resterà sgomento quando vedrà il nome della Varela tra gli stessi!! Mauro, come facilmente prevedibile, si recherà immediatamente in ospedale per capire quali siano le reali condizioni della stessa Humildad.

L’integerrimo poliziotto, una volta raggiunta la consapevolezza che la sua ex fidanzata non rischia di morire, comincerà a domandarsi per quale ragione Humildad fosse ad Acacias ma la donna, arrabbiata con lui per via degli atteggiamenti inequivocabili che ha avuto con Teresa poco prima dell’esplosione della bomba, si mostrerà fredda e distaccata ed eviterà di dargli una spiegazione plausibile.

I dubbi del funzionario di polizia, visto l’atteggiamento assunto da Humildad, aumenteranno e lo porteranno a cercare un chiarimento con lei. Siamo però proprio certi del fatto che la donna sarà sincera?

In realtà, tutto ciò darà vita ad una trama complicata che metterà a dura prova l’amore tra Mauro e Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.