Beautiful, anticipazioni americane: BILL regala a BROOKE il proprio ciondolo!

Foto BILL BROOKE - Anticipazioni Beautiful
Foto BILL BROOKE - Anticipazioni Beautiful

Momenti di romanticismo per Bill e Brooke nelle attuali puntate americane di Beautiful. Nonostante la Logan abbia deciso di stare con Ridge, con il quale programma di sposarsi prestissimo in un’intima cerimonia, gli sceneggiatori non hanno mancato di ammiccare a coloro che, nel pubblico, sperano piuttosto che la donna torni tra le braccia di Spencer. Sebbene non vi siano certezze a riguardo, spesso Brooke viene presentata come innamorata di Bill, rendendo controversa la sua scelta di tornare con l’ex marito stilista: più per senso di dovere e obbligo di etica che non per il fatto che Ridge sia veramente il suo più grande amore.

Così, dopo il regalo simbolico che Brooke ha donato a Bill per il suo compleanno, l’editore ha subito ricambiato con un gesto dall’altrettanto grande significato simbolico. Bill, infatti, ha portato Brooke sul tetto del grattacielo della Spencer Publications e, con la città illuminata per la notte ai loro piedi, le ha fatto dono del proprio ciondolo a forma di spada.

Non è la prima volta che l’imprenditore regala il gioiello a qualcuno che non sia un suo figlio: anni fa lo fece con Steffy, quando si era deciso a lasciare Katie per stare con la giovane Forrester, salvo avere un ripensamento in seguito (al capezzale della moglie colta da un malore). Stavolta Bill si è spinto oltre, cedendo a Brooke il proprio ciondolo e non una sua copia.

L’editore, per quanto si sia detto orgoglioso della propria società e dei propri figli, ritiene che solo qualora riuscisse ad avere Brooke potrebbe dire a se stesso di aver raggiunto l’obiettivo più alto: innamorarsi di lei, ha affermato, gli ha insegnato ad abbattere le proprie difese e ad avvicinarsi veramente ad un’altra persona. Come reagirà ora la Logan?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.