BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di sabato 11 marzo 2017

Bill e Brooke, anticipazioni soap Beautiful
Bill e Brooke, anticipazioni soap Beautiful

Anticipazioni puntata Beautiful di sabato 11 marzo 2017:

Ridge (Thorsten Kaye) spiega i suoi piani per cercare di prendersi le azioni della Forrester in mano a Bill (Don Diamont), che darebbero a lui, Thomas (Pierson Fodè) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) la maggioranza delle azioni e permetterebbero loro di cacciare dall’azienda Quinn (Rena Sofer)…

Katie (Heather Tom) annuncia a Bill che lascerà la casa in cui finora ha vissuto con lui, aggiungendo che ora lui potrà viverci con Brooke (Katherine Kelly Lang). Ma per quanto concerne la vendita delle azioni della Forrester Creations, riceve da Bill un netto rifiuto. Allora Ridge chiede a Brooke di provare a convincere Bill a cedere le sue quote: se ce la farà, le promette che guideranno la Forrester insieme…

Bill chiede a Brooke di raggiungerlo a casa e le promette di sposarla appena il divorzio diventerà definitivo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.