Il Segreto, anticipazioni spagnole: attentato alle nozze di FRANCISCA e RAIMUNDO! Lui è vivo o morto?

Foto matrimonio DONNA FRANCISCA e RAIMUNDO, Il Segreto
Foto matrimonio DONNA FRANCISCA e RAIMUNDO, Il Segreto

Clamoroso colpo di scena nelle puntate spagnole de Il Segreto: il portale web Cultura en Serie segnala infatti che le nuove nozze tra Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) verranno rovinate dall’esplosione di una bomba!

La notizia, a dire il vero, era già nell’aria da diverso tempo: alcune settimane fa, diverse fan page dedicate alla telenovela avevano pubblicato alcune fotografie dalle quali si evinceva che Francisca, in abito da sposa, sarebbe stata colpita da un attentato; al suo fianco compariva inoltre il capomastro Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), visibilmente ferito per colpa dell’ordigno esplosivo.

I fan della soap, dato che era ormai certo che quegli scatti appartenessero alle seconde nozze della coppia (dopo il loro riavvicinamento nell’episodio 1500), si sono chiesti fin da subito poiché nelle stesse foto non apparisse Raimundo: il sito web su citato annuncia in tal senso che l’Ulloa Senior resterà sepolto dai detriti e nessuno avrà certezza del fatto se sia ancora vivo oppure no.

Dobbiamo dunque prepararci ad un nuovo funerale? A dire il vero, appare poco probabile la morte del padre di Emilia (Sandra Cervera): soltanto qualche giorno fa, in occasione della festa della donna, l’Instagram ufficiale del gruppo Boomerang Tv ha pubblicato una fotografia di tutto il cast e tra gli interpreti compariva ancora lo storico attore Ramon Ibarra. E’ facile quindi pensare che Raimundo verrà rinvenuto sano e salvo tra le macerie.

Comunque sia, oltre ad anticiparvi che il responsabile dell’assalto sarà ancora una volta il terribile Cristobal “Castro” Garrigues (Carlos de Austria), vi ricordiamo che noi italiani vedremo queste puntate in oggetto tra circa un anno a causa della differente messa in onda della programmazione spagnola con quella nostrana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook de Il Segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il Segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il Segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.