IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 27 marzo al 1° aprile 2017

MARIANA e GRACIA, Il segreto
MARIANA e GRACIA, Il segreto

Anticipazioni settimanali puntate Il segreto da lunedì 27 marzo a sabato 1° aprile 2017:

La festa di compleanno di Beatriz va benissimo, ma la ragazza rifiuta di rompere il silenzio e Hernando non si fa vivo. Preferisce assistere alla felicità della ragazza da lontano. Elias cerca di convincere Camila che il suo matrimonio è una farsa. Mencia confessa a Carmelo che sta per partire per l’Inghilterra.

Tutti i tentativi di Camila di instaurare un qualunque tipo di rapporto con Hernando sembrano non funzionare, ma Elias non si dà per vinto. Inoltre, tutto Puente Viejo vive nel terrore degli attentati, compresa Donna Francisca.

Francisca, temendo un attacco terroristico, corre ai ripari raddoppiando la sorveglianza alla villa e muovendosi solo se accompagnata da Mauricio.

Il Sergente Longinos ed i suoi soldati arrestano gli anarchici che hanno assaltato la Quinta Miel Amarga seminando il terrore e ferendo Severo ad una spalla. Rafaela ascolta i racconti narrati da Ramiro e Longinos e rimane molto turbata. Matias, ripensando ad alcuni fatti, capisce che Rafaela è complice degli anarchici. Dolores non riesce ad affrontare Don Berengario e così Gracia le offre il suo aiuto. A Puente Viejo ci sono i primi casi di morbillo. Severo rafforza la sicurezza della sua tenuta ed anche Francisca fa lo stesso per la sua tenuta. Elias fa pressione su Camila affinché decida di abbandonare Hernando, ma la donna ha un improvviso malore.

Camila ha il morbillo e Hernando decide di non farla trasferire alla struttura creata da Lucas e Sol, ma di curarla personalmente a casa. Lucas accetta, a patto che possa visitarla ogni giorno. Francsica si dimostra molto solidale con Severo per quanto accaduto a Miel Amarga. Mariana forse ha un’idea che aiuterà Dolores ad affrontare impavidamente don Berengario. Hipolito riesce a farsi dare da Gracia gli incassi della boutique e di nascosto li dà ad Onesimo per investirli in borsa. Hernando, in lacrime, confessa il suo amore a Camila, quando pensa che lei stia dormendo. Matias dice a Rafaela di aver capito che lei fa parte del gruppo di anarchici, ma la donna minaccia di accusarlo di essere suo complice se lo minaccerà alle autorità.

Dolores trova finalmente il coraggio per affrontare don Berengario. Francisca telefona a Severo e gli chiede di riceverla a Miel Amarga per parlare di un argomento misterioso.

Francisca riceve una risposta di ringraziamento da Severo. Camila è amorevolmente curata da Hernando. Il Sergente Longinos parte da Punete Viejo. Rafaela, non sentendosi ancora al sicuro, minaccia Matias di obbedirle in cambio dell’incolumità sua e dei suoi familiari.

Camila e Hernando sono sempre più affiatati e questo irrita terribilmente Elias. Severo, contro il parere dei suoi familiari, decide si allearsi con Francisca per difendersi dai terroristi anarchici. Sol e Lucas prestano assistenza ai malati, ma il lavoro è tanto e loro due sono distrutti dalla fatica. Matias legge la lettera ricevuta da Prado e si sente terribilmente in colpa. Dolores, dopo aver affrontato don Berengario, viene osannata da tutti i paesani. Rafaela minaccia di morte Matias.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.