Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella arriva al Fürstenhof e conosce WIlliam! Nuova coppia protagonista?

William e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
William e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Un nuovo ciclo è in arrivo! Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore di inizio maggio tutto lascerà presagire che il tanto agognato happy end tra Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) sia ormai in dirittura di arrivo e, con esso, la fine della dodicesima stagione. E, a dimostrazione del fatto che l’annata si sta chiudendo, l’attenzione inizierà a spostarsi su dei nuovi personaggi…

Se per il momento manca ancora l’ufficialità sui nomi che andranno a formare la nuova coppia protagonista di Sturm der Liebe dopo la partenza di Adrian e Clara, degli indizi abbastanza significativi sono già arrivati con le nuove anticipazioni sulle puntate tedesche.

Come vi abbiamo anticipato la scorsa settimana, nel corso dell’episodio 2677 (in onda in Germania il prossimo 28 aprile) entrerà in scena un nuovo interessante personaggio fisso: Eleonora Kessler (Victoria Reich). La ragazza – soprannominata “Ella” – altri non è che la cugina minore di Tina (Christin Balogh), a cui deciderà di fare visita.

La nuova arrivata spiegherà di avere urgente bisogno di un lavoro per poter racimolare il denaro necessario ad avviare un progetto a cui tiene molto: mettere su un’agenzia matrimoniale insieme alla sua migliore amica Rebecca. Su consiglio di Tina, Ella farà dunque un colloquio al Fürstenhof e verrà assunta da Melli (Bojana Golenac) come cameriera ai piani. E sarà proprio all’hotel a cinque stelle che farà un incontro destinato a cambiarle la vita…

Poco dopo il suo arrivo la Kessler perderà infatti un braccialetto a lei molto caro in quanto appartenuto a sua nonna e lo ritroverà grazie all’aiuto di William (Alexander Milz). In segno di gratitudine, la ragazza inviterà il giovanotto a prendere un caffè e lui accetterà l’invito, ma mostrerà uno scarso interesse nei suoi confronti, deludendola.

Il comportamento di Newcombe è in realtà più che comprensibile: come sappiamo, il ragazzo è stato infatti appena lasciato ad un passo dalle loro nozze e, come se non bastasse, la sua promessa sposa ha iniziato una relazione con suo fratello. Ebbene, quando Ella scoprirà la terribile esperienza da cui sta uscendo William, deciderà di aiutarlo a ritrovare fiducia nell’amore…

La Kessler scriverà dunque una poesia d’amore anonima per il giovane Newcombe con l’intento di lasciarla nel suo armadietto, ma il suo piano fallirà. Il ragazzo leggerà comunque le parole scritte dalla nuova arrivata e, quando scoprirà che è lei l’autrice, la prenderà in giro, ferendola profondamente. Capendo di aver esagerato, però, il giovanotto deciderà di scusarsi con lei.

Insomma, stando a queste primissime anticipazioni sembrerebbe altamente probabile che siano proprio Ella e William gli “eredi” di Clara e Adrian come coppia protagonista della tredicesima stagione di Tempesta d’amore. Sarà davvero così? Continuate a seguirci per rimanere aggiornati!

(Puntate 2678-81, in onda in Germania dal 1° al 5 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.